PSG-Napoli streaming e diretta tv Champions League, dove vederla oggi dalle 21

Pubblicato il autore: Mattia Emili Segui

Kylian Mbappe – Foto Getty Images© per SuperNews

Dopo le gare di ieri, questa sera si conclude il terzo turno della fase a gironi della Champions League. PSG-Napoli è uno dei big match in programma e di seguito di diremo dove vedere la partita in diretta streaming e in tv. Sarà una grande sfida al ‘Parco dei Principi’ tra due squadre votate al gioco offensivo. Gli azzurri, dopo aver deluso nella prima uscita, pareggiando a Belgrado contro la Stella Rossa, ha saputo reagire alla grande battendo il Liverpool al San Paolo. I francesi sono quota 3 punti nel girone, visto che hanno battuto in casa i serbi nell’ultimo turno, ma sono usciti sconfitti ad Anfield Road nella prima gara contro i Reds. Il raggruppamento è uno dei più equilibrati di tutta la Champions, con il Napoli che in questo momento è in testa. Sarà una serata speciale per Edinson Cavani, che affronta per la prima volta da avversario il club che lo ha lanciato nel grande calcio. Scopriamo allora dove vedere PSG-Napoli in diretta streaming e in tv, oggi 24 ottobre.

Leggi anche:  Euro 2020, dove vedere Germania-Ungheria: streaming e diretta tv in chiaro?

PSG-Napoli, i precedenti

L’unico precedente tra le due formazioni risale alla stagione 1992/1993. In quell’occasione si giocavano i sedicesimi di finale di Coppa Uefa: all’andata il PSG vinse al San Paolo per 2-0 (doppietta di George Weah), mentre al ritorno a Parigi arrivò uno 0-0. I francesi devono sfatare il tabù che non li vede mai vincenti contro le squadre italiane in Champions League: in 4 sfide, tutte contro il Milan, sono arrivate due sconfittte e due pareggi. Un altro dato che può far sorridere i napoletani è che gli azzurri hanno vinto le ultime 4 gare in questa competizione contro squadre francesi: due volte il Marsiglia (fase a gironi 2013) e due volte il Nizza (premilinari della scorsa edizione).

SEGUI QUI IL LIVE DI PSG-NAPOLI IN DIRETTA TEMPO REALE

Leggi anche:  Dove vedere Atp Eastbourne 2021: streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Champions League, PSG-Napoli in diretta tv: dove vedere il match

E’ un turno molto affascinante per le italiane, che si sfidano contro le migliori squadre d’Europa in questa fase. Ieri la Juventus ha battuto il Manchester United ad Old Trafford, mentre la Roma si è sbarazzata del CSKA Mosca. Questa sera invece l’Inter tornerà al Camp Nou, 8 anni dopo l’epica semifinale del 2010. Ma dove vedere PSG-Napoli? La partita sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva su Sky, più precisamente sui canali Sky Sport Arena e Sky Sport 253. Il fischio d’inizio al ‘Parc des Princes’ è fissato per le ore 21.00. Ad arbitrare sarà il tedesco Zwayer.

Diretta streaming PSG-Napoli, come vederla gratis

Come appena anticipato, l’incontro di Parigi è in esclusiva su Sky, mentre in chiaro sulla Rai andrà Barcellona-Inter. Proprio per questo sarà possibile vedere PSG-Napoli in diretta streaming solo su SkyGo, la piattaforma visibile gratuitamente per tutti gli abbonati Sky. Tale applicazione consente di seguire PSG-Napoli live streaming gratis su tablet, pc e smartphone. L’alternativa è quella di acquistare il pacchetto giornaliero di Now Tv, la tv online di Sky, al costo di 6 euro e 99 centesimi.

Leggi anche:  Sky, DAZN, Eleven Sports? Dove vedere Copa America 2021 in tv e in streaming, 47^ edizione Brasile

PSG-Napoli Champions League, le probabili formazioni

PSG (4-2-3-1): Areola; Meunier, Marquinhos, Kimpembe, Bernat; Verratti, Rabiot; Mbappé, Di Maria, Neymar; Cavani. Allenatore: Tuchel

NAPOLI (4-4-1-1): Ospina; Maksimovic, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Fabian Ruiz; Insigne; Mertens. Allenatore: Ancelotti

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,