Juventus-Young Boys streaming e diretta TV, Champions League oggi dalle 18.55

Pubblicato il autore: Alessandro Marini Segui

Alex Sandro – Foto Getty Images© per SuperNews

Oggi alle 18.55 si gioca Juventus-Young Boys, match valevole per la seconda giornata del gruppo H di Champions League. In questo articolo vi diremo nel dettaglio come e dove vedere Juventus-Young Boys in streaming live e diretta TV, oggi 2 ottobre 2018. Prima diamo uno sguardo alla situazione del girone e soprattutto delle due squadre che si affronteranno all’Allianz Stadium. Gli ospiti, allenati da Gerardo Seoane, sono alla prima partecipazione alla fase a gironi della Champions League nella propria storia, ma cercheranno di onorare la competizione al meglio e magari ottenere più punti possibili per chiudere al terzo posto ed approdare ai sedicesimi di Europa League.

Diretta Juventus-Young Boys Champions League

Nella prima giornata, disputata quindici giorni fa a Berna, i gialloneri sono stati sconfitti in maniera piuttosto netta dal Manchester United: un 3-0 deciso dalla doppietta di Paul Pogba e dal gol di Martial. Discorso completamente differente per la Juventus: gli uomini di Max Allegri (senza Ronaldo, fermato per un turno), primi in Serie A a punteggio pieno, cercano i tre punti per mettere una seria ipoteca alla qualificazione agli ottavi. Con una vittoria stasera, infatti, i bianconeri salirebbero a sei punti, dando continuità allo 0-2 di due settimane fa al Mestalla contro il Valencia, deciso da una doppietta di rigore di Miralem Pjanic. Nel prossimo paragrafo tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Young Boys oggi.

Leggi anche:  Dove vedere Tottenham-Manchester United, streaming e diretta tv Premier League

Diretta tv Juventus-Young Boys oggi 2 ottobre 2018

La gara dello Juventus Stadium (questa la vera denominazione nelle coppe europee) sarà visibile in esclusiva per gli abbonati Sky sul canale Sky Sport Uno HD (canale 201 della piattaforma satellitare), con il pre partita fissato per le ore 18 ed i calcio d’inizio che, come detto, ci sarà alle ore 18,55. Dunque non sarà possibile vedere Juventus-Young Boys in diretta TV in chiaro sui canali della Rai. I tifosi bianconeri non abbonati, però, possono gioire in parte: Manchester United-Juventus, prossima gara del girone ed in programma il prossimo mercoledì 23 ottobre alle ore 21, sarà visibile anche in chiaro su Rai Uno.

Streaming Juventus-Young Boys: come e dove vedere la partita su pc, smartphone e tablet oggi 2 ottobre

Sarà possibile vedere Juventus-Young Boys in streaming live gratis per tutti gli abbonati attraverso l’applicazione ufficiale Sky Go, utilizzabile attraverso pc, smartphone e tablet. Consigliamo ai non abbonati a Sky che non potranno essere in casa per quell’ora di farsi prestare l’account per un paio d’ore da amici o parenti che vedranno Juventus-Young Boys in tv. In alternativa è possibile sottoscrivere un abbonamento giornaliero o settimanale su Now TV: il primo costa 7,99 euro, mentre il secondo 14,99 euro. Al contrario sconsigliamo vivamente di vedere lo streaming Juventus-Young Boys attraverso gli ormai famosi siti internet e pagine Facebook non autorizzati: queste due azioni sono illegali nella nostra nazione e quindi una volta scoperti si rischiano multe e sanzioni molto pesanti. Per questo ribadiamo ancora una volta che per vedere Juventus-Young Boys in streaming live in maniera totalmente sicura ci sono due modi: utilizzare l’app ufficiale Sky Go oppure acquistare il ticket su Now Tv.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,