Manchester United-Valencia 0-0 (Video Highlights), continua la crisi per Mourinho

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui

Paul Pogba – Foto Getty Images© per SuperNews

Manchester United-Valencia, solo un pareggio per i Red Devils. L’Europa non da una mano a Mourinho. Il Manchester United non va oltre un pareggio a reti bianche in casa contro il Valencia e perde la vetta del Girone H di Champions League. Pogba e compagni scivolano a meno 2 dalla Juventus, ma mantengono vive le speranze di qualificazione.

Ecco gli highlights del match:

Manchester United-Valencia, in or out per Mourinho? Nuvole nere si addensano sopra il cielo di Old Trafford per José Mourinho. Lo Special One è più che mai sulla graticola e molti tifosi dei Red Devils lo avrebbero già esonerato. Il Manchester United ha cominciato male la stagione in Premier League. Pogba e compagni sono già a meno 9 dalla vetta della classifica. Meglio in Champions League, dove gli uomini di Mourinho hanno vinto all’esordio contro lo Young Boys. Questa sera a Old Trafford, ore 21, arriva il Valencia. Neanche gli spagnoli hanno iniziato nel migliore dei modi la stagione. Nella prima giornata di Champions League gli uomini di Marcelino sono stati sconfitti al Mestalla dalla Juventus. Segnali di risveglio nell’ultimo turno di campionato per il Valencia. Sofferta vittoria esterna per 1-0 contro la Real Sociedad, con i baschi che nel finale hanno sprecato anche il rigore del pareggio. Manchester United-Valencia, un match da non sbagliare. Per tutti.

Leggi anche:  Sky Sport o Canale 5? Dove vedere Liverpool-Real Madrid in tv e in streaming, Quarti di Finale Champions League

Manchester United-Valencia, le probabili formazioni. “La mia panchina in bilico? Non credo”. Eppure Mourinho sa di giocarsi tutto, contrariamente a quanto rivelato in conferenza stampa. Il tecnico portoghese, allora, punta sulla miglior formazione possibile: 4-3-3 con Martial (ma occhio anche ad uno tra Sanchez e Mata) e Rashford in attacco a supporto dell’unica punta Lukaku. Chiavi del centrocampo nelle mani dell’insostituibile Matic, mentre Pogba e Fellaini (in pole su Fred) agiranno ai suoi lati.  In difesa, infine, linea a quattro composta da Valencia, Smalling, Lindelof e Shaw. Solito 4-4-2 per Marcelino, che ha il dubbio centravanti: insieme a Rodrigo uno tra Gameiro e Batshuayi. A centrocampo Guedes e Cheryshev saranno i due esterni, mentre al centro rispetto al match contro la Juventus torna l’ex interista Kondogbia al fianco di Parejo. Gabriel e Diakhaby guideranno la linea di difesa a quattro completata da Vezo e Gayà.

Leggi anche:  Happy Casa Brindisi-Olimpia Milano: streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Manchester United-Valencia, come seguire il match in tv e streaming

Manchester United-Valencia, info diretta televisiva e streaming. Anche il match di questa sera sarà trasmesso in diretta e in esclusiva. Più precisamente Manchester United-Valencia potrà essere seguito sul canale Sky Sport, numero 254 del telecomando Sky. Il confronto di Old Trafford potrà essere visto anche in streaming attraverso il servizio Sky Go, usufruibile su pc, cellulari, tablet e dispositivi mobili degli abbonati Sky. Nello stesso girone nel pomeriggio si gioca Juventus-Young Boys, alle 18:55.

Manchester United-Valencia, i precedenti

Manchester United-Valencia, i confronti del recenti passato. Le due squadre si ritrovano di fronte in Champions League a 8 anni dall’ultima volta. Nella fase a gironi 2010/2011 vittoria dei Red Devils per 1-0 al Mestalla, con rete decisiva del Chicharito Hernandez. Pareggio per 1-1 a Old Trafford, con reti di Pablo Hernandez per gli spagnoli e Anderson per gli inglesi.

  •   
  •  
  •  
  •