Scroll to Top
HOT

Alla fine di questa stagione potremmo assistere ad una delle sessioni di calciomercato più imprevedibile e incredibile della storia. Tra le domande sul...Continua a leggere »

I Red Devils a fine anno cambieranno allenatore. Ragnick – che resterà in qualità di ds – verrà sostituito da Erik Ten Hag. La stagione...Continua a leggere »

Oggi pomeriggio, alle ore 13.30, all’ “Emirates Stadium”, l’Arsenal di Mikel Arteta ospiterà il Manchester United di Ralf Rangnick,...Continua a leggere »

La stagione più difficile della carriera di Cristiano Ronaldo. Il portoghese dello United non trova pace e si fanno sempre più insistenti le voci di...Continua a leggere »

Sabato 9 aprile, alle ore 13:30, andrà di scena il match valido per la trentunesima giornata del campionato di Premier League, massima competizione inglese,...Continua a leggere »

Sabato 2 aprile, alle ore 18:30, andrà di scena il match valido per la trentesima giornata del campionato di Premier League, massimo campionato inglese,...Continua a leggere »

Da Manchester, sponda United potrebbe arrivare una maxi-offerta per un centrocampista, un top player nerazzurro. Si tratta di Nicolò Barella. Il giocatore...Continua a leggere »

Dopo 6 stagioni al Manchester United, Pogba potrebbe dire nuovamente addio. Sono tanti i malumori del giocatore, così come quello dell’ambiente....Continua a leggere »

Paolo Condò parla di Ronaldo. Paolo Condò, giornalista e opinionista italiano, ha commentato l’uscita di Cristiano Ronaldo dalla Champions League....Continua a leggere »

La notte di Champions League ha lasciato strascichi e musi lunghi, ecco perché Paul Pogba può tornare alla Juventus. Ne è certo Massimo Mauro parlando...Continua a leggere »