Napoli-Liverpool, la giornalista inglese:”Il San Paolo è il peggior stadio che ho mai visto” (VIDEO)

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui
NAPLES, ITALY - NOVEMBER 01: Supporters of SSC Napoli cheer their team during the UEFA Champions League group F match between SSC Napoli and Manchester City at Stadio San Paolo on November 1, 2017 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Foto Getty Images © scelta da SuperNews

Napoli-Liverpool, figuraccia stadio. Che il San Paolo sia in precarie condizioni non è una scoperta. Lo è invece per chi lo visita per la prima volta. Melissa Reddy, cronista al seguito del Liverpool per il sito JOE.uk, nonché collaboratrice della Bbc, ha pubblicato questa piccola registrazione sui suoi profili social. Ed ha fatto subito il giro del web. Oggi è intervenuta a Radio Marte, per raccontare la sua esperienza:”Sapevo che il San Paolo fosse uno stadio molto vecchio, obsoleto, però quello che ho visto è peggio di quello che mi aspettavo. Si tratta del peggior impianto che abbia mai visto. Ho lavorato tanto in Africa e Sud America, ma non ho mai visto uno stadio del genere. «Ho visto pezzi di muri che cadevano, non c’è una sala stampa confortevole, mancano strutture per il lavoro dei giornalisti, il wi-fi non è adeguato, anche i tifosi meriterebbero di vedere la partita in modo più tranquillo”.

Napoli-Liverpool, caso San Paolo sempre più grave

La Reddy continua la sua analisi:“E’ un peccato che il San Paolo sia ridotto così. Amo Napoli, è una città meravigliosa e adoro la cultura partenopea. I napoletani meritano uno stadio migliore”. Questo il risultato dell’infinita diatriba tra il sindaco De Magistris e Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli. Un contrasto che ha portato la città partenopea a fare figuracce di questo tipo. Per di più a livello internazionale. Sul campo Napoli-Liverpool deve ancora giocarsi. Ma una sconfitta è già stata subita. Più dolorosa di qualsiasi gol subito.

Leggi anche:  Dove vedere Psg-Bayern Monaco, streaming gratis Champions League e diretta tv Canale 5?

Ecco il video tratto dal profilo Twitter di Melissa Reddy:

  •   
  •  
  •  
  •