Cska Mosca-Roma streaming e diretta tv Champions League, oggi dalle 18.55

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui

Lorenzo Pellegrini – Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Cska Mosca-Roma, pericolo russo per Di Francesco. 4.a giornata della fase a gironi della Champions League 2018/2019. Dopo i pareggi di Napoli e Inter, oggi tocca a Roma e Juventus. I primi a scendere in campo saranno i giallorossi. Alle 18.55 nel Gruppo G c’è l’incontro con il Cska Mosca. La Roma è in testa al raggruppamento con 6 punti, gli stessi del Real Madrid, poi i russi a quota 4 e il Viktoria Plzen a 1. Una partita dunque da non sbagliare in vista degli ultimi due match: in casa contro il Real Madrid e in trasferta contro il Plzen. All’andata, lo scorso 23 ottobre, la Roma ha travolto il Cska Mosca per 3-0. Ma i russi in casa sanno trasformarsi. Lo dimostra la vittoria contro il Real Madrid del 2 ottobre.

Leggi anche:  Sky o Rai 1? Dove vedere Italia Svizzera Euro2020 in tv e in streaming

DIRETTA LIVE CSKA MOSCA-ROMA. CLICCA QUI PER LA DIRETTA TEMPO REALE

Cska Mosca-Roma, le probabili formazioni. QUI ROMA – L’allenatore giallorosso insisterà con il 4-2-3-1, ma a variare saranno diversi uomini dello schieramento. Confermato Olsen in porta, non ci sarà Florenzi, avanzato, sulla linea a quattro dei difensori, dove invece agirà Santon, affiancato da Manolas, Fazio e Kolarov. De Rossi non ce la fa, quindi cambia volto anche la mediana: di fianco a Nzonzi, infatti, agirà Cristante, che deve ancora trovare il giusto feeling con la nuova maglia. Del tridente dietro a Dzeko confermato solo Lorenzo Pellegrini: al suo fianco ci saranno il già citato Florenzi e la sorpresa Kluivert, con Under destinato invece alla panchina. QUI CSKA MOSCA – I cambi previsti da Goncharenko per la sfida contro la Roma al Luzhniki saranno anche strutturali: contrariamente a quando visto all’andata, addio alla linea a tre (o a cinque) di difesa, che diventerà a quattro. L’assenza del centrale Chernov libera così la strada a Dzagoev, che sarà presumibilmente inserito sulla trequarti. Il 4-3-1-2 dei russi sarà così composto: Akinfeev in porta, davanti a lui Fernandes, Magnusson, Becao e Nababkin. A centrocampo agirà il solito trio Olblyakov-Akhmetov-Vlasic, con Dzagoev leggermente più avanzato. In avanti possibile vedere Sigurdsson affiancato al solito Chalov.

Leggi anche:  Sky o Rai 1? Dove vedere Olanda Austria Euro2020 in tv e streaming

Cska Mosca-Roma, come seguire il match in tv e streaming

Cska Mosca-Roma, info diretta tv e streaming. Come tutta la Champions League 2018/2019 anche il match di questa sera verrà trasmesso in diretta e in esclusiva da Sky. In particolare Cska Mosca-Roma sarà visibile dalle 18.55 su Sky Sport Uno e Sky Sport (canali 201 e 252 del satellite, 311 del digitale terrestre). Il match potrà essere seguito in streaming, con SkyGo. Il servizio dedicato agli abbonati Sky usufruibile su pc, tablet, cellulari e dispositivi mobili. L’altro match del Gruppo G, Viktoria Plzen-Real Madrid, si giocherà alle 21.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,