Juventus-Valencia streaming gratis e diretta tv: Champions League, dove vederla oggi 27 novembre

Pubblicato il autore: Mattia Emili Segui

Mario Mandzukic – Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Champions League, tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Valencia di oggi 27 novembre. Penultima giornata del Girone H, i bianconeri hanno il secondo match point per chiudere il discorso qualificazione. In questo articolo vi diremo come vedere la partita in streaming gratis e in diretta tv, oltre che il cammino di avvicinamento delle due squadre. Ronaldo e compagni vorranno sicuramente rifarsi dopo la rocambolesca sconfitta subita in casa contro il Manchester United nell’ultimo turno di Coppa. Una partita quasi perfetta, rovinata da due errori nel finale che hanno rimesso in corsa i “Red Devils” per il primo posto nel raggruppamento. Gli spagnoli di Marcelino sono terzi con 5 punti e daranno il tutto per tutto per centrare una qualificazione che sembra quasi impossibile. Scopriamo ora tutte le informazioni su dove vedere Juve-Valencia: streaming gratis e diretta tv dalle 21.00.

Leggi anche:  Dove vedere Atp Queen's 2021: diretta tv e streaming in chiaro?

Diretta tv Juventus-Valencia, match in chiaro? Programmazione Sky

La partita di questa sera all’ “Allianz Stadium” di Torino non sarà in chiaro, bensì in esclusiva su Sky. La diretta tv di Juventus-Valencia sarà trasmessa sui canali Sky Sport Arena (204) e Sky Sport (253). Collegamento in studio con Ilaria D’Amico, Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Paolo Condò e Leo Di Bello. Fischio d’inizio alle ore 21.00, dirigerà l’incontro lo scozzese William Collum, con cui la Juve ha un bilancio postivo: due vittorie e due pareggi su quattro precedenti.

Juventus-Valencia streaming live: come vederla gratis su pc, smartphone e tablet

Non potete seguire il match comodamente dalla vostra tv? Nessun problema, visto che Juventus-Valencia di Champions League sarà anche in diretta streaming live. Per gli abbonati alla pay tv di Murdoch è disponibile, in maniera del tutto gratuita, la piattaforma Sky Go per pc, smartphone e tablet; Sky offre l’ulteriore opportunità di vedere Juve-Valencia in streaming a pagamento su Now Tv, senza dover sottoscrivere nessun abbonamento.

Leggi anche:  Sky o Rai 1? Dove vedere Italia Svizzera Euro2020 in tv e in streaming

Champions League: Juventus-Valencia, le probabili formazioni

Contro la Spal Allegri ha fatto riposare alcuni uomini chiave proprio in vista della sfida di questa sera. Rispetto alla gara di sabato tornano titolari Szczesny, Cancelo e Chiellini, ma soprattutto Paulo Dybala. Straordinari per Alex Sandro sulla fascia sinistra e per Pjanic e Bentancur a centrocampo. Confermatissima la coppia offensiva Cristiano-Ronaldo Mandzukic, con la Joya a completare in tridente d’attacco. Ancora out Khedira ed Emre Can, così come Bernardeschi. Pronti a subentrare a partita in corso Douglas Costa e Cuadrado.
Marcelino non avrà a disposizione Piccini e Cheryshev, entrambi alle prese con dei problemi fisici (l’italiano potrebbe recuperare in extremis). Non sarà della partita nemmeno Garay, che non ha ancora recuperato dall’infortunio della settimana scorsa. A centrocampo si dovrebbe rivedere l’ex interista Geoffrey Kondogbia, mentre la coppia d’attacco sarà formata da Santi Mina e Rodrigo. Possibili cambi a partita in corso potrebbero essere Gameiro e Batshuay. In porta, come all’andata, ci sarà l’ex Neto.

JUVENTUS (4-3-3)
: Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala, Cristiano Ronaldo, Mandzukic. Allenatore: Massimiliano Allegri. A disposizione: De Sciglio, Benatia, Douglas Costa, Barzagli, Cuadrado, Kean, Pinsoglio, Perin, Rugani.
VALENCIA (4-4-2): Neto; Wass, Diakhaby, Gabriel Paulista, Gayà; Carlos Soler, Dani Parejo, Kondogbia, Gonçalo Guedes; Santi Mina, Rodrigo. Allenatore: Marcelino Garcia Toral. A disposizione: Domenech, Rivero, Vezo, Murillo, Lato, Piccini, Coquelin, Ferran, Gameiro,Batshuayi.

  •   
  •  
  •  
  •