Napoli-Stella Rossa streaming gratis e diretta tv Champions League, oggi dalle 21

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui

Napoli-Stella Rossa, mercoledì da leoni al San Paolo. Vincere, con un orecchio al Parco dei Principi. Questa è la serata che attende il Napoli di Carlo Ancelotti nella penultima partita del Gruppo C di Champions League. Gli azzurri devono battere la Stella Rossa Belgrado e sperare che il Paris Saint Germain non faccia altrettanto contro il Liverpool. Con questi risultati Hamsik e compagni sarebbero già qualificati per gli ottavi di finale. Impresa che non riesce al Napoli dalla stagione 2016/2017. I partenopei sono reduci dallo 0-0 casalingo contro il Chievo in campionato. Lo stesso risultato che maturò con la Stella Rossa all’andata, giocata al Marakanà di Belgrado. Ancelotti ha bisogno di ritrovare i gol per andare avanti in Champions League. Il primo obiettivo stagionale per gli azzurri è lì, a portata di mano. Anzi di piede.

Leggi anche:  Dove vedere Belgio-Russia Euro 2020, streaming e diretta tv Rai 1?

Napoli-Stella Rossa, le probabili formazioni. QUI NAPOLI – Ancelotti dovrebbe andare sul sicuro. Il centrocampo, rivoluzionato col Chievo, tornerà quello dei titolari: Hamsik e Allan al centro, Callejon-Fabian Ruiz sulle corsie. In avanti Mertens dovrebbe spuntarla ancora nel ballottaggio con Milik. Questi i probabili undici di partenza per il Napoli (4-4-2): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Hamsik, Allan, Fabian; Mertens, Insigne. QUI STELLA ROSSA – Problemi per Milojevic. L’allenatore serbo dovrà fare a meno di alcune pedine importanti: Boakye, Stojkovic, Savic e Causic. Recupera invece Pavkov, che però dovrebbe partire soltanto dalla panchina. Questi i probabili undici di partenza per la Stella Rossa (4-2-3-1): Borjan; Gobeljic, Babic, Degenek, Rodic; Krstcic, Jovancic; Srnic, Marin, Ben; Stojiljkovic.

Napoli-Stella Rossa, come seguire il match in tv e streaming

Napoli-Stella Rossa, info tv e streaming. Il match del San Paolo, ore 21, potrà essere seguito in esclusiva su Sky  Sport. La piattaforma satellitare trasmette tutte le partite della Champions League 2018/2019. Napoli-Stella Rossa sarà visibile su Sky Sport Arena e  Sky Sport (canali 204 e 253 del telecomando Sky). Niente diretta tv sulla Rai. Sulla tv di stato sarà possibile seguire infatti Tottenham-Inter. La partita degli azzurri sarà fruibile in streaming con SkyGo. Il servizio dedicato agli abbonati Sky è utilizzabile su pc, cellulari, tablet e dispositivi mobili.

Leggi anche:  Dove vedere Lavello-Taranto, streaming gratis Serie D e diretta TV in chiaro?

Napoli-Stella Rossa, i numeri del match. In casa, il Napoli ha perso solo una delle ultime cinque partite in Champions League (3 vittorie, 1 pareggio, 1 sconfitta), e solo tre delle ultime 18 partite del torneo giocate al SSan Paolo (11 vittorie, 4 pareggi, 3 sconfitte), segnando una media di 1,94 gol a partita. La Stella Rossa Belgrado arriva da un’imbattibilità di sette partite in tutte le competizioni (6 vittorie, 1 pareggio), che include la vittoria contro il Liverpool, la prima vittoria in assoluto in Champions League da parte di un club serbo.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,