Tottenham-Ajax streaming live e diretta tv Champions League, oggi 30 aprile dalle 21

Pubblicato il autore: Redazione Segui

A general view of the Allianz Riviera stadium prior to kick off

Tottenham-Ajax, il sogno Madrid  continua. Semifinale di andata della Champions League 2018/2019. Al New White Hart Lane di Londra si affrontano il Tottenham di Mauricio Pochettino e l’Ajax di Erik Ten Hag. Due protagoniste forse inattese, che hanno fatto fuori nei quarti rispettivamente Manchester City e Juventus. In precedenza negli ottavi gli Spurs hanno eliminato il Borussia Dortmund, mentre i lancieri i detentori del Real Madrid. Gli inglesi arrivano al match di questa sera reduci dalla sconfitta casalinga in campionato, per 0-1, contro il West Ham. L’Ajax nel weekend di Eredivisie ha battuto per 4-2 l’Az, mantenendo vivo il testa con il Psv Eindhoven per la vittoria finale del campionato olandese. In questa edizione della Champions League il Tottenham non perde in casa dal 3 ottobre, 1-2 con il Barcellona. L’Ajax è imbattuto in trasferta in questa stagione europea.

Leggi anche:  Serie A, dove vedere Inter-Juventus: streaming e diretta tv Sky o DAZN?

Tottenham-Ajax, le probabili formazioni. QUI TOTTENHAM – Gli Spurs dovrebbero presentarsi in campo con il 3-4-2-1 con Llorente unica punta, l’ex Juventus ha siglato il gol qualificazione ed è chiamato a non far rimpiangere Kane. Lo spagnolo sarà supportato sulla trequarti da Dele Alli e Lucas Moura. A centrocampo le geometrie del danese Christian Eriksen, grande ex della sfida, abbinate alla fisicità di Wanyama mentre sulle corsie esterne avanzati i terzini Rose e Trippier. Reparto roccioso quello difensivo davanti alla porta di Lloris, i due belga Vertonghen e Alderweireld con Sanchez, altro ex della sfida. QUI AJAX – Squadra che vince non si cambia, ormai rodato il 4-3-3 con un unico dubbio per i Lancieri. Rimane infatti in dubbio la presenza in difesa di Mazraoui, uscito anzitempo nella sfida contro la Juventus. In caso di forfait si disimpegnerà Veltman sulla corsia destra con Tagliafico che rientra dalla squalifica a sinistra, in mezzo davanti alla porta di Onana il fenomeno De Ligt e l’esperto Blind. In mezzo ci sarà la stella Frankie De Jong con Schone e Van De Beek, anche lui in gol allo Stadium. Davanti non c’è spazio per Dolberg, Tadic infatti si muoverà da prima punta affiancato dal brasiliano David Neres e da Ziyech. (Fonte:Tuttomercatoweb.com)

Tottenham-Ajax, come seguire il match in streaming e diretta tv

Tottenham-Ajax verrà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky solo per gli abbonati su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite e 472 del digitale terrestre), Sky Sport Football (canale 203 del satellite) e Sky Sport (solo sul satellite). La partita sarà preceduta a seguita dalla trasmissione condotta da Ilaria D’Amico con i commenti degli ospiti in studio e le interviste ai protagonisti. Dunque niente diretta tv in chiaro sulla Rai. Le due squadre non si sono mai affrontate nelle competizioni europee Uefa in precedenza.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , , ,