É ufficiale: Juventus-Lione a Torino e poi si vola in Portogallo

Pubblicato il autore: Desiree Capozio Segui

Juventus-Lione a Torino e poi si vola in Portogallo, a Lisbona più precisamente dove si giocheranno tutte le gare della fase conclusiva della Champions League. Festeggia dunque Ronaldo che in caso di esito positivo del match di Torino, potrà disputare la fase finale della massima competizione in casa.
Smentite dunque, tutte le ipotesi che vedevano anche i ritorni degli ottavi ancora da disputare su campi neutri. La decisione è stata dettata esclusivamente da fattori di sicurezza. Infatti, Lisbona ad oggi risulta essere una delle città europee meno colpite dal Coronavirus.
Niente Istanbul, quindi per la finale delle finali.

In Germania, invece, si giocheranno le final eight di Europa League, mentre la Champions League femminile è in programma di essere giocata in Spagna.

Nulla di certo ancora sulle date in cui si disputeranno tute le partite. Di sicuro non sarà prima del mese di Agosto, ma per avere notizie più certe toccherà aspettare ancora qualche giorno.
Nel frattempo gli occhi ora sono tutti puntati sul ritorno in campo di questa sera alle 21, quando Milan e Juventus si sfideranno in una gara che darà accesso a una delle due alla finale di Coppa Italia, in programma per il prossimo 17 Giugno a Roma.

  •   
  •  
  •  
  •