UFFICIALE: Sky, ecco chi è la sostituta di Ilaria D’Amico per la Champions

Pubblicato il autore: Francesco Rossi Segui

Ora è ufficiale. Sarà Anna Billò a sostituire Ilaria D’Amico nella trasmissione serale dedicata alla Champions League su Sky. La voce era nell’aria già da tempo e ora è la stessa pay tv a confermare la notizia. La D’Amico aveva già annunciato settimane fa il suo addio alle trasmissioni sportive su Sky e il nome della Billò già gravitava come sua papabile sostituta. La scelta è senz’altro la migliore che Sky potesse prendere, dato che la moglie di Leonardo è una giornalista preparata e dalla grande esperienza, maturata pure grazie alla conduzione del programma serale dedicato alla Europa League in questi ultimi anni su Sky Sport.

Questo è il comunicato ufficiale rilasciato da Sky, il quale conferma la Billò alla conduzione del programma serale dedicato alla Champions:

“A raccontare il sogno europeo della Champions League, con quattro italiane ai nastri di partenza (Juventus, Inter, Lazio e Atalanta), ci sarà Anna Billò. Accanto a lei in studio ci sarà Alessandro Costacurta, che si alza dal tavolo dei commentatori con un ruolo più vicino alla conduttrice, oltre al team confermato composto da Paolo Condò, Fabio Capello, Esteban Cambiasso e Alessandro Del Piero”.

In sostituzione della stessa Billò per quanto riguarda l’Europa League, ci sarà Leo Di Bello.

 

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,