Dove vedere Bayern Monaco-Psg: streaming e diretta tv Sky o Mediaset?

Pubblicato il autore: Andrea Riva Segui

Dove vedere Bayern Monaco-Psg
Questa sera alle ore 21 all’Allianz Arena di Monaco di Baviera si disputerà il match Bayern Monaco-Psg, valevole per l’andata dei quarti di finale di Champions League (ritorno al Parco dei Principi martedì 13); nel turno precedenti i tedeschi hanno avuto meglio della Lazio con un doppio successo (4-1 a Roma e 2-1 a Monaco), mentre i francesi hanno eliminato gli spagnoli del Barcellona espugnando il Camp Nou per 4-1 per poi pareggiare 1-1 a Parigi.

Quella tra tedeschi e francesi sarà una doppia sfida molto intrigante tra due delle favorite per la vittoria finale, ricordando che questa partita nella scorsa stagione è stata la finale della competizione continentale vinta a Lisbona dal Bayern Monaco per 1-o, grazie alla rete di Coman al 59′. I precedenti tra le due squadre sono nove con i transalpini avanti di misura per 5-4 e nessun pareggio; l’ultima gara disputata in Germania risale al 5 dicembre 2017 quando nell’ultima giornata della fase a gironi i bavaresi si imposero per 3-1.

Leggi anche:  Dove vedere Freccia del Brabante 2021, programma, orari e streaming

L’arbitro della gara sarà lo spagnolo Antonio Mateu Lahoz di Algimia de Alfara, coadiuvato dagli assistenti Pau Cebrián Devís e Roberto del Palomar, quarto uomo Xavier Estrada Fernandez, mentre al VAR e AVAR opereranno rispettivamente Alejandro Hernández e Ricardo de Burgos.

Bayern Monaco-Psg, probabili formazioni

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Süle, Alaba, Davies; Kimmich, Goretzka; Sané, Müller, Coman; Choupo-Moting.

PSG (4-2-3-1): Navas; Kehrer, Marquinhos, Kimpembe, Diallo; Gueye, Herrera; Di María, Neymar, Mbappé; Kean.

Dove vedere Bayern Monaco-Psg in tv e streaming

Il match tra Bayern Monaco-Psg in programma questa sera con calcio d’inizio alle ore 21, sarà visibile su Sky Sport Uno (canale 201 del decoder e 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (ch. 252): diretta a partire dalle ore 20.55 con telecronaca a cura di Maurizio Compagnoni con il commento tecnico dell’ex calciatore Lorenzo Minotti.
Ricordiamo che l’incontro tra  tedeschi e francesi si potrà seguire anche attraverso la finestra “Diretta gol” sul canale 251 insieme all’altro incontro che si disputa in contemporanea tra Porto-Chelsea.

Leggi anche:  Dove vedere Taranto-Nardò, streaming gratis Serie D e diretta TV in chiaro?

Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione anche tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Inoltre il match dell’Allianz Arena sarà trasmesso anche su Now Tv, piattaforma streaming di Sky, che consente di vedere le gare di Champions League attraverso l’acquisizione di un ticket. Questa opzione è disponibile anche per i non abbonati a Sky che possono registrarsi al servizio.

  •   
  •  
  •  
  •