Champions League, dove vedere Napoli-Ajax: streaming e diretta tv Amazon Prime o Sky?

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello

Dove vedere Napoli-Ajax
Questa sera, alle ore 18.45, allo stadio “Diego Armando Maradona”, si disputerà il match Napoli-Ajax, valido per la 4.a giornata del Gruppo A di Champions League. Prima di scoprire dove vedere Napoli-Ajax in diretta tv e streaming, ecco una breve presentazione del match.

Il Napoli comanda il girone con 9 punti a punteggio pieno e nell’ultimo turno ha battuto nettamente i lancieri 1-6 alla “Johan Cruijff Arena”. L’Ajax, invece, è terzo con 3 punti (1 vittoria e 2 sconfitte) e ha bisogno di vincere per poter sperare nella qualificazione agli ottavi di Champions.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-AJAX

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Simeone, Kvaratskhelia. All. Spalletti.

AJAX (4-3-3): Pasveer; Rensch, Timber, Bassey, Blind; Berghuis, Alvarez, Taylor; Kudus, Brobbey, Bergwijn. All. Schreuder.

Dove vedere Napoli-Ajax, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Napoli-Ajax, valevole per la 4.a giornata del Gruppo A di Champions League, non sarà trasmesso in chiaro. Sarà possibile seguire il match in diretta su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite) e Sky Sport 252 (satellite). Mentre per chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.

Leggi anche:  Super G Lake Louise 2022, dove vedere sci alpino maschile LIVE oggi: diretta TV, orario e start list

Il match sarà disponibile anche su Mediaset Infinity, piattaforma in streaming scaricabile sia sul proprio smarthphone sia sulla propria Smart TV o anche sulle console come PS4 o sull’Amazon Fire Stick. Per poter gustarsi il grande spettacolo della Champions, sarà necessario sottoscrivere un abbonamento mensile di 7,99 € al mese.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , , ,