PSG-Milan, streaming gratis e diretta tv Canale 5, SKY o Amazon Prime? Dove vedere Champions League

Presentazione, probabili formazioni e come seguire in diretta tv e streaming PSG-Milan, match valevole per la 3.a giornata del Gruppo F di Champions League e in programma mercoledì 25 ottobre alle ore 21 al "Parco dei Principi" di Parigi e che vedrà difronte parigini e rossoneri

Mercoledì 25 ottobre, alle ore 21, al "Parco dei Principi" di Parigi, si disputerà il match PSG-Milan, valido per la 3.a giornata del Gruppo F di Champions League. Prima di scoprire dove vedere PSG-Milan in diretta tv e streaming, ecco una breve presentazione del match.

Il PSG ha 3 punti dopo la vittoria dell'esordio contro il Borussia Dortmund (2-0) e la netta sconfitta del turno scorso contro il Newcastle (4-1) al "St James' Park". Il Milan, invece, ha 2 punti dopo i pareggi contro Newcastle e Borussia Dortmund, entrambi terminati 0-0.

PSG-Milan, le probabili formazioni

PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Skriniar, Marquinhos, L. Hernandez; Zaire-Emery, Ugarte, Vitinha; Dembélé, Ramos, Mbappé. All. Luis Enrique.

MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, T. Hernandez; Musah, Adli, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. All. Pioli.

Dove vedere PSG-Milan, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match PSG-Milan, valevole per la 3.a giornata del Gruppo F di Champions League, non sarà trasmesso in chiaro su Canale 5. Sarà possibile seguire il match in streaming in esclusiva su Amazon Prime Video con la telecronaca di Piccinini e Ambrosini. Per guardare il match sarà necessario sottoscrivere un abbonamento dal costo di 49,90 € all' anno, ovvero 4,99 al mese. Il match non sarà visibile su Mediaset Infinity e Sky.