Benfica-Inter, streaming gratis e diretta tv Mediaset, Sky Sport o Amazon Prime? Dove vedere Champions League

Presentazione, probabili formazioni e come seguire in tv e streaming, il match tra portoghesi e nerazzurri valevole per la quinta giornata del gruppo D di Champions League, che vede inserite anche gli spagnoli del Real Sociedad e gli austriaci del Salisburgo.

Questa sera alle ore 20.45 allo stadio "da Luz" di Lisbona si disputerà il match Benfica-Inter, valevole per la quinta giornata del gruppo D di Champions League, che in classifica vede i nerazzurri al primo posto con 10 punti (insieme alla Real Sociedad), con il Salisburgo a 3 punti e i portoghesi fermi ancora a zero.

Sono sei i precedenti complessivi tra le due squadre con l'Inter in vantaggio per 4-0 e due pareggi; nella sfida d'andata giocata al "Meazza" lo scorso ottobre a decidere la gara fu una rete di Thuram al 62'. L'arbitro della sfida sarà il lettone Andris Treimanis.

Benfica-Inter, probabili formazioni

BENFICA (4-2-3-1): Trubin; Aursnes, Antonio Silva, Otamendi, Morato; Joao Neves, Florentino; Di Maria, Rafa Silva, Joao Mario; Tengstedt.

INTER (3-5-2): Audero; Bisseck, De Vrij, Acerbi; Darmian, Frattesi, Asllani, Klaassen, Carlos Augusto; Sanchez, Arnautovic. 

Dove vedere Benfica-Inter in tv e streaming

Il match di Champions League tra Benfica-Inter, sarà visibile su Sky Sport Uno (canale 201 del decoder e 472-482 del digitale terrestre) e Sky Sport (ch. 252) con diretta a partire dalle ore 20.55. Telecronaca a cura di Fabio Caressa e il commento tecnico dell'ex calciatore Giuseppe Bergomi.

Leggi anche:  Italia-Turchia, streaming gratis e diretta TV in chiaro? Dove vedere VNL femminile

Per gli abbonati di Sky la partita sarà a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di NOW TV previo abbonamento.

Possibilità di streaming anche su Mediaset Infinity, attivando il "Channel Infinity+" (a pagamento): telecronaca a cura di Riccardo Trevisani e il commento tecnico dell'ex calciatore Massimo Paganin.