Milan-Borussia Dortmund streaming e diretta TV: Mediaset, Sky o Amazon Prime? Dove vedere Champions League

Milan-Borussia Dortmund, dove vederla? Ecco tutte le info utili, la designazione arbitrale e le probabili formazioni della sfida valevole per la 5a gara del girone F di Champions League. Il calcio d'inizio del match è previsto per le 21:00 di martedì 28 novembre.

milan dortmund dove vederla

Milan-Borussia Dortmunddove vederla? Il fischio d'inizio della sfida è previsto per martedì 28 novembre alle ore 21:00. La gara, valevole per la quinta partita del girone F di Champions League, vedrà contrapposta la squadra di Stefano Pioli e quella di Edin Terzic. Entrambe le formazioni sono reduci da un successo in campionato: i rossoneri si sono infatti imposti per 1-0 contro la Fiorentina grazie al gol di Theo Hernandez su rigore, mentre i gialloneri hanno ottenuto un'importante vittoria casalinga per 4-2 contro il Borussia Monchengladbach. Per quanto riguarda l'ultimo precedente tra queste due squadre, si tratta della gara di andata terminata con un pareggio a reti bianche.

Leggi anche:  Calciomercato, Milan-Guirassy: contatto

La direzione della gara sarà affidata al romeno Istvan Kovacs, che sarà coadiuvato da Marinescu e Artene. Il quarto uomo sarà Birsan, mentre in sala VAR presenzierà van Boekel.

Dove vedere Milan-Borussia Dortmund in TV e streaming

La partita prevista per le 21:00 di martedì 28 novembre sarà disponibile sia su Mediaset, sia su Sky attraverso molteplici modalità. Il canale di riferimento per quanto riguarda l'emittente italiano è Canale 5, tuttavia esso offre anche la possibilità di seguire la partita in streaming sul sito di Sportmediaset e attraverso l'app di Mediaset Infinity, scaricabile sullo store di smartphone, tablet e smart TV.

Sarà poi possibile seguire la sfida di San Siro anche su Sky sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e Sky Sport 4K; anche qui l'opzione streaming è disponibile grazie all'app di Sky Go e a quella di NOW TV attraverso la medesima modalità descritta per il servizio di streaming di Mediaset.

Leggi anche:  Calciomercato, Milan-Guirassy: contatto

Milan-Borussia Dortmund, probabili formazioni

MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Krunic, Reijnders; Chukwueze, Giroud, Pulisic. All. Pioli.

Borussia Dortmund (4-2-3-1): Kobel; Ryerson, Hummels, Schlotterbeck, Bensebaini; Emre Can, Ozcan; Sabitzer, Brandt, Fullkrug; Malen. All. Terzic.