Real Madrid-Napoli, streaming gratis e diretta tv Canale 5, SKY o Amazon Prime? Dove vedere Champions League

Presentazione, probabili formazioni e come seguire in diretta tv e streaming Real Madrid-Napoli, match valevole per la 5.a giornata del Gruppo C di Champions League e in programma mercoledì 29 novembre alle ore 21 al "Santiago Bernabeu" di Madrid con le merengues già qualificate per gli ottavi di finale

Mercoledì 29 novembre, alle ore 21, al "Santiago Bernabeu", si disputerà il match Real Madrid-Napoli, valido per la 5.a giornata del Gruppo C di Champions League. Prima di scoprire dove vedere Real Madrid-Napoli in diretta tv e streaming, ecco una breve presentazione del match.

Le "merengues" sono prime a punteggio pieno con 12 punti e grazie alla vittoria per 3-0 sul Braga, hanno raggiunto la matematica qualificazione per gli ottavi di finale della competizione. Il Napoli, invece, è secondo con 7 punti (2 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta) e nel turno precedente ha pareggiato 1-1 contro l'Union Berlino. I partenopei vogliono ottenere la qualificazione per gli ottavi con un turno di anticipo.

Real Madrid-Napoli, le probabili formazioni

REAL MADRID (4-3-1-2): Lunin; Carvajal, Fernandez, Alaba, Mendy; Valverde, Modric, Kroos; Bellingham; Joselu, Diaz. All. Ancelotti.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Jesus; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Mazzarri.

Dove vedere Real Madrid-Napoli, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Real Madrid-Napoli, valevole per la 5.a giornata del Gruppo C di Champions League, non sarà trasmesso in chiaro su Canale 5. Sarà possibile seguire il match in streaming in esclusiva su Amazon Prime Video con la telecronaca di Piccinini e Ambrosini. Per guardare il match sarà necessario sottoscrivere un abbonamento dal costo di 49,90 € all' anno, ovvero 4,99 al mese. Il match non sarà visibile su Mediaset Infinity e Sky.