Atletico Madrid-Lazio, fuori Rovella e Isaksen: non c'è dubbio, ecco il motivo della decisione

Atletico Madrid e Lazio si affrontano mercoledì nella sesta giornata della fase a gironi di Champions League. Le due squadre si affrontano nella sfida che mette in palio il posto da capolista del Gruppo E, fondamentale in vista dei sorteggi degli ottavi di finale in programma il prossimo 18 dicembre. Ecco perché non vedremo in campo Isaksen e Nicolò Rovella.

Atletico Madrid-Lazio fuori Rovella

Atletico Madrid-Lazio, rimane fuori dai giochi il centrocampista Nicolò Rovella. Giunti all'ultima giornata del girone di Champions League, la Lazio dovrà fare i conti con una formazione ostica. L'obiettivo sarà raggiungere un'altra vittoria, in modo da garantire a Sarri di partecipare al sorteggio per gli ottavi di finale in prima posizione. Un match importante, dinanzi al quale il ct dovrà fare a meno di alcuni elementi fondamentali. Maurizio Sarri è certo di non poter contare sull'inserimento di Nicolò Rovella e sull'infortunato Isaksen.

Atletico Madrid-Lazio fuori Rovella: un'amara diffida

Atletico Madrid e Lazio si affrontano mercoledì nella sesta giornata della fase a gironi di Champions League. Al Wanda Metropolitano, i Colchoneros e i biancocelesti si affrontano nella sfida che mette in palio il posto da capolista del Gruppo E, fondamentale in vista dei sorteggi degli ottavi di finale in programma il prossimo 18 dicembre. Un match nel quale per la sua Lazio Sarri dovrà fare a meno di alcuni importanti elementi, tra cui Isaksen e Nicolò Rovella. Ecco cosa è accaduto, il centrocampista è stato ammonito nell'ultima partita contro il Celtic facendo scattare in automatico la squalifica per diffida. Il tecnico capitolino dovrà fare a meno del classe 2000, il quale tornerà a disposizione nel prossimo turno di Champions. Ovviamente, sarà costretto a saltare il turno contro i Colchoneros