Champions League, dove vedere Union Berlino-Real Madrid: Mediaset, Sky o NOW? Diretta TV, streaming e probabili formazioni

In programma la sesta e ultima giornata della fase a gironi della UEFA Champions League 2023/24. L'Union Berlino di Nenad Bjelica ospita il Real Madrid di Carlo Ancelotti. Si affrontano oggi, martedì 12 dicembre, ore 21:00, allo "Olympiastadion" di Berlino. Diretta TV, live streaming e probabili formazioni.

Champions League, dove vedere Union Berlino-Real Madrid? Si gioca allo "Olympiastadion" di Berlino, con calcio d'inizio in programma oggi, martedì 12 dicembre 2023, alle ore 21:00. La gara è valida per la sesta giornata del Gruppo C della fase a gironi della massima competizione continentale di calcio per club 2023/24.

EVENTOUNION BERLINO-REAL MADRID
UEFA Champions League 2023/24, Gruppo C
LUOGOBERLINO
Olympiastadion
DATA Martedì 12 dicembre 2023 
ORE21:00
ARBITRORade Obrenovic
Slovenia

Union Berlino-Real Madrid: dove vedere la gara di Champions League?

Union Berlino-Real Madrid viene trasmessa su: Sky. Ecco le emittenti e i rispettivi canali:

Leggi anche:  Atalanta-Bayer Leverkusen, streaming gratis e diretta Sky Sport, DAZN o Rai? Dove vedere finale Europa League

Union Berlino-Real Madrid, Diretta TV su: Sky Sport [Canale 255], con servizio rivolto a tutti i clienti in possesso di un abbonamento Sky.

Union Berlino-Real Madrid, Live Streaming su: Sky Go, il servizio streaming di Sky che permette di guardare la gara ovunque, su smartphone, tablet e PC abilitati. Tutti i clienti con abbonamento Sky hanno il servizio Sky Go incluso nell’abbonamento senza costi aggiunti.

Union Berlino-Real Madrid, Live Streaming su: NOW, il servizio streaming di Sky per guardare la gara, con la possibilità di disdire in qualsiasi momento. Occorre una connessione a internet e uno tra i dispositivi compatibili.

Union Berlino-Real Madrid, Live Streaming su: Infinity+, la piattaforma di Mediaset per tutti i clienti abbonati al servizio.

Union Berlino-Real Madrid, dove vedere:

Emittenti
Union Berlino-Real Madrid, dove vedere:

Canali
Union Berlino-Real Madrid
Diretta TV su: Sky
Sky Sport
Canale 255
Union Berlino-Real Madrid
Live Streaming su: Sky
Sky Go

skygo.sky.it
Union Berlino-Real Madrid
Live Streaming su: NOW
NOW

nowtv.it
Union Berlino-Real Madrid
Live Streaming su: Mediaset
Infinity+

mediasetinfinity.mediaset.it/infinity-plus

Union Berlino-Real Madrid: probabili formazioni e indisponibili (con aggiornamenti)

UNION BERLINO

4-5-1

Probabile formazione
REAL MADRID

4-3-1-2

Probabile formazione
1
Frederik Ronnow
25
Kepa Arrizabalaga
18
Josip Juranovic
23
Ferland Mendy
4
Diogo Leite
6
Nacho
31
Robin Knoche
22
Antonio Rudiger
26
Jerome Roussillon
17
Lucas Vazquez
10
Kevin Volland
10
Luka Modric
29
Lucas Tousart
19
Dani Ceballos
8
Rani Khedira
15
Federico Valverde
20
Aissa Laidouni
21
Brahim Diaz
6
Robin Gosens
11
Rodrygo
17
Kevin Behrens
14
Joselu
Coach

Nenad Bjelica
Coach

Carlo Ancelotti
UNION BERLINO

Indisponibili
REAL MADRID

Indisponibili
Sheraldo BeckerEduardo Camavinga
Danilho DoekhiDani Carvajal
-Thibaut Courtois
-Arda Guler
-Vinicius Junior
-Eder Militao
-Aurelien Tchouameni

Union Berlino-Real Madrid: presentazione

Il Real Madrid arriva a Berlino per l'ultimo turno della fase a giorni a punteggio pieno: 15 punti in 5 incontri, 13 le reti realizzate e 5 quelle subite. L'obiettivo della squadra di Ancelotti potrebbe essere quello di chiudere questa prima fase della rassegna europea con l'en-plein. All'andata, la vittoria dei "Blancos" sui tedeschi arrivò dopo un arrembaggio durato ben 94' minuti. Proprio all'ultimo respiro, grazie al guizzo dell'indemoniato e strepitoso Jude Bellingham, arrivò l'1-0 decisivo che mise k.o. Leonardo Bonucci e compagni.

Leggi anche:  Playoff Serie C, dove vedere Benevento-Torres: RAI, Sky o DAZN? Diretta TV, streaming e formazioni

L'Union Berlino, ultimo con 2 punti, può ancora sperare di conquistare un posto per l'accesso alla UEFA Europa League: il Braga è terzo a quota 4 ma andrà a Napoli e non sarà facile strappare un risultato utile. Naturalmente, i berlinesi devono battere necessariamente la corazzata di Carlo Ancelotti e sperare nel passo falso dei portoghesi. Ci saranno molte seconde linee, anche se è riduttivo pensare che tra le fila dei madrileni ci siano calciatori di riserva, in considerazione della qualità di ciascun singolo. Molte le assenze in casa spagnola, tra cui il portiere Thibaut Courtois, il difensore Dani Carvajal e il talento brasiliano Vinicius Junior.