Dove vedere Napoli-Braga, streaming gratis e diretta tv Canale 5 o Sky Sport?

Presentazione, probabili formazioni e come seguire in tv e streaming, il match tra partenopei e portoghesi, valevole per la sesta ed ultima giornata del gruppo C di Champions League, che vede inserite anche gli spagnoli del Real Madrid e i tedeschi dell'Union Berlino.

Questa sera alle ore 21 allo stadio "Diego Armando Maradona" si disputerà il match Napoli-Braga, valevole per la sesta ed ultima giornata della fase a gironi di Champions League (gruppo C), che in classifica vede le due squadra rispettivamente al secondo e terzo posto con 7 e 4 punti.

I partenopei per qualificarsi possono perdere anche con un gol di scarto, mentre un'eventuale sconfitta con due o più tre gol, darebbe il passaggio del turno agli ottavi di finale, dove già è ammesso il Real Madrid, aritmeticamente primo (15 punti). Nell'incontro d'andata giocato in Portogallo lo scorso 20 settembre, ha visto il successo degli azzurri per 2-1, grazie all'autogol di Niakatè all'88'. L'arbitro della sfida sarà lo sloveno Slavko Vinčić.

Leggi anche:  Juventus Next Gen-Carrarese, streaming gratis e diretta TV Rai Sport o Sky? Dove vedere playoff Serie C

Napoli-Braga, probabili formazioni

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.

BRAGA (4-2-3-1): Matheus; Marín, José Fonte, Saatci, Gómez; Al Musrati, Vitor Carvalho, Bruma; Djaló, Ricardo Horta, Ruiz. 

Dove vedere Napoli-Braga in tv e streaming

Il match di Champions League tra Napoli-Braga, sarà visibile su Sky Sport Arena (canale 204 del decoder), Sky Sport 4K (ch.213) e Sky Sport (ch. 253) con diretta a partire dalle ore 20.55.

Per gli abbonati di Sky (da più di un anno) la partita sarà a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di NOW TV previo abbonamento.

Leggi anche:  Playoff Serie C, dove vedere Benevento-Torres: RAI, Sky o DAZN? Diretta TV, streaming e formazioni

Possibilità di streaming anche su Mediaset Infinity, attivando il "Channel Infinity+" (a pagamento).