Newcastle-Milan, streaming gratis e diretta tv Canale 5, SKY o Amazon Prime? Dove vedere Champions League
Presentazione, probabili formazioni e come seguire in diretta tv e streaming Newcastle-Milan, match valevole per la 6.a giornata del Gruppo F di Champions League e in programma mercoledì 13 dicembre alle ore 21 al "St James' Park" con le due squadre in corsa per la qualificazione agli ottavi di finale
Mercoledì 13 dicembre, alle ore 21, al "St James' Park", si disputerà il match Newcastle-Milan, valido per la 6.a giornata del Gruppo F di Champions League. Prima di scoprire dove vedere Newcastle-Milan in diretta tv e streaming, ecco una breve presentazione del match.
Newcastle e Milan hanno gli stessi punti (5) in classifica con entrambe le squadre che cercano una complicata qualificazione per gli ottavi di finale: infatti entrambe devono vincere e guardare cosa accade nell'altra gara di questo Gruppo F, Borussia Dortmund-PSG. Agli inglesi per passare il turno servirà vincere e sperare che il PSG non faccia lo stesso; per il Milan, invece, servirà vincere e sperare in una vittoria del Borussia Dortmund contro i francesi.
Newcastle-Milan, le probabili formazioni
NEWCASTLE (4-3-3): Dubravka; Trippier, Lascelles, Schär, Livramento; Miley, Guimaraes, Joelinton; Almiron, Isak, Gordon. All. Howe.
MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Tomori, Theo Hernandez, Florenzi; Musah, Reijnders, Loftus-Cheek; Pulisic, Giroud, Leao. All. Pioli.
Dove vedere Newcastle-Milan, streaming gratis e diretta tv in chiaro?
Il match Newcastle-Milan, valevole per la 6.a giornata del Gruppo F di Champions League, non sarà trasmesso in chiaro su Canale 5. Sarà possibile seguire il match in streaming in esclusiva su Amazon Prime Video con la telecronaca di Piccinini e Ambrosini. Per guardare il match sarà necessario sottoscrivere un abbonamento dal costo di 49,90 € all' anno, ovvero 4,99 al mese. Il match non sarà visibile su Mediaset Infinity e Sky.