Napoli-Barcellona, streaming gratis e diretta TV Mediaset, Amazon Prime o Sky? Dove vedere Champions League

Presentazione, probabili formazioni e come seguire in tv e streaming il match tra partenopei e blaugrana, in programma mercoledì 21 febbraio alle ore 21 e valevole per l'andata degli ottavi di finale di Champions League. Ritorno in Spagna, il prossimo 12 marzo.

Questa sera alle ore 21 allo stadio "Diego Armando Maradona" si disputerà il match Napoli-Barcellona, valevole per l'andata degli ottavi di finale di Champions League (ritorno in Spagna, il prossimo 12 marzo).

Nella fase a gironi la squadra blaugrana ha vinto il suo raggruppamento con 12 punti davanti al Porto (stessi punti, ma doppia sconfitta nello scontro diretto), mentre i partenopei (10 punti), sono arrivati secondi dietro il Real Madrid. Sono due i precedenti in terra campana, con un successo spagnolo (4-2, il 24 febbraio 2022) e un pareggio (1-1, il 25 febbraio 2020). L'arbitro dell'incontro sarà il tedesco Felix Zwayer.

Napoli-Barcellona, probabili formazioni

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Lobotka, Anguissa, Cajuste; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Koundé, Araujo, Inigo, Cancelo; De Jong, Christensen, Gundogan; Yamal, Lewandowski, Pedri.

Dove vedere Napoli-Barcellona in tv e streaming

La sfida tra Napoli-Barcellona sarà visibile in diretta e in esclusiva su Amazon Prime Video, con collegamento a partire dalle ore 19.30, dove in compagnia della conduttrice Giulia Mizzoni, saranno presenti gli ex calciatori Fabio Cannavaro, Luca Toni e Gianfranco Zola. Telecronaca a cura di Sandro Piccinini e il commento tecnico di Massimo Ambrosini.

Ricordiamo che i nuovi abbonati ad Amazon Prime Video hanno un diritto ad un periodo di prova gratuito di 30 giorni, alla fine del quale potranno decidere se rescindere o confermare l'abbonamento.