Atletico Madrid-Inter, streaming gratis e diretta TV Mediaset, Amazon Prime o Sky? Dove vedere Champions League

Presentazione, probabili formazioni e come seguire in tv e streaming il match tra Colchoneros e nerazzurri in programma mercoledì 13 marzo alle ore 21 e valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. All'andata successo interista per 1-0.

Questa sera alle ore 21 allo stadio "Civitas Metropolitano" di Madrid si disputerà il match Atletico Madrid-Inter, valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League; nella sfida d'andata giocata al "Meazza" lo scorso 20 febbraio, i nerazzurri si sono imposti per 1-0, grazie alla rete di Arnautovic al 79'.

Nella fase a gironi la squadra iberica ha vinto il suo raggruppamento con 14 punti davanti alla Lazio (10 punti), mentre l'Inter è arrivata seconda dietro alla Real Sociedad (stessi punti, 12, ma peggior differenza reti generale). C'è un solo precedente ufficiale (oltre quello dell'andata) tra le due squadre: risale all'estate 2010 dove nella Supercoppa Europea 2010, disputata il 27 agosto allo stadio "Louis II" di Montecarlo, i "Colchoneros" si imposero per 2-0 con reti di Reyes e Aguero. L'arbitro della sfida sarà il polacco Szymon Marciniak.

Leggi anche:  Carrarese-Juventus NG, streaming gratis e diretta tv Rai Sport? Dove vedere playoff Serie C

Atletico Madrid-Inter, probabili formazioni

ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak; Witsel, Gabriel, Hermoso; Molina, Koke, De Paul, Saúl, Lino; Morata, Griezmann.

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Çalhanoğlu, Mkhitaryan, Dimarco; Martinez, Thuram.

Dove vedere Atletico Madrid-Inter in tv e streaming

La sfida tra Atletico Madrid-Inter sarà visibile in diretta e in esclusiva su Amazon Prime Video, con collegamento a partire dalle ore 19.30, dove in compagnia della conduttrice Giulia Mizzoni, saranno presenti gli ex calciatori Fabio Cannavaro, Luca Toni e Gianfranco Zola. Telecronaca a cura di Sandro Piccinini e il commento tecnico di Massimo Ambrosini.

Ricordiamo che i nuovi abbonati ad Amazon Prime Video, hanno un diritto ad un periodo di prova gratuito di 30 giorni, alla fine del quale potranno decidere se confermare o rescindere l'abbonamento.

20 febbraio, Inter-Atletico Madrid 1-0: gli highlights