Champions League, dove vedere Real Sociedad-PSG: Mediaset, Sky o DAZN? Diretta TV, streaming e probabili formazioni

In programma la gara di ritorno degli ottavi di finale della UEFA Champions League 2023/24. La Real Sociedad di Imanol Alguacil ospita il Paris Saint Germain di Luis Enrique. Si affrontano oggi, Martedì 5 marzo 2024, ore 21:00 (CET), allo "Anoeta Stadium - Reale Arena" di San Sebastián. Diretta TV, live streaming e probabili formazioni, oltre agli aggiornamenti con le formazioni ufficiali.

UEFA Champions League 2023/24, dove vedere Real Sociedad-PSG? Si gioca allo "Anoeta Stadium - Reale Arena" di San Sebastián, con calcio d'inizio in programma oggi, Martedì 5 marzo 2024, alle ore 21:00 (CET). La gara è valida per il ritorno degli ottavi di finale della massima competizione continentale di calcio maschile per club.

EVENTOREAL SOCIEDAD-PSG

UEFA Champions League 2023/24
Ottavi di finale - Ritorno
LUOGOSAN SEBASTIAN

Anoeta Stadium - Reale Arena
DATA Martedì 5 marzo 2024
ORE21:00 (CET)
ARBITRIARBITRO
Michael Oliver
Inghilterra

ASSISTENTE 1
Stuart Burt
Inghilterra

ASSISTENTE 2
Daniel Cook

Inghilterra

IV UFFICIALE
Robert Jones
Inghilterra

VAR
Stuart Attwell
Inghilterra

AVAR
David Coote
Inghilterra

Champions League, dove vedere Real Sociedad-PSG?

Real Sociedad-PSG viene trasmessa su: Mediaset e Sky. E' disponibile in:

Leggi anche:  Serie C, dove vedere Juve Stabia-Crotone: RAI, Sky o DAZN? Diretta TV, streaming e formazioni

Real Sociedad-PSG, Diretta TV su: Sky Sport Calcio [Canale 202 e Canale 249 HD] e su Sky Sport [Canale 253], con servizio rivolto a tutti i clienti in possesso di un abbonamento Sky.

Real Sociedad-PSG, Live Streaming su: Sky Go, il servizio streaming di Sky che permette di guardare la gara ovunque, su smartphone, tablet e PC abilitati. Tutti i clienti con abbonamento Sky hanno il servizio Sky Go incluso nell’abbonamento senza costi aggiunti.

Real Sociedad-PSG, Live Streaming su: NOW, il servizio streaming di Sky per guardare la gara, con la possibilità di disdire in qualsiasi momento. Occorre una connessione a internet e uno tra i dispositivi compatibili.

Real Sociedad-PSG, Live Streaming su: Infinity+, la piattaforma di Mediaset per tutti i clienti abbonati al servizio.

Real Sociedad-PSG, dove vedere?

Emittenti
Real Sociedad-PSG, dove vedere?

Canali
Real Sociedad-PSG
Diretta TV su: Sky
Sky Sport Calcio
Canale 202

Sky Sport Calcio
Canale 249 HD

Sky Sport
Canale 253
Real Sociedad-PSG
Live Streaming su: Sky
Sky Go

skygo.sky.it
Real Sociedad-PSG
Live Streaming su: NOW
NOW

nowtv.it
Real Sociedad-PSG
Live Streaming su: Mediaset
Infinity+

mediasetinfinity.mediaset.it/infinity-plus

Le probabili formazioni - Aggiornamenti formazioni ufficiali

Ecco le probabili formazioni di Real Sociedad e Paris Saint Germain. Aggiornamenti con le formazioni ufficiali.

Leggi anche:  Serie C, dove vedere Avellino-Benevento: RAI, Sky o DAZN? Diretta TV, streaming e formazioni
Real Sociedad-PSG
Probabili formazioni


Aggiornamenti
Formazioni ufficiali

REAL SOCIEDAD

4-4-2
Real Sociedad-PSG
Probabili formazioni


Aggiornamenti
Formazioni ufficiali


PSG

4-3-3
1
Álex Remiro
99
Gianluigi Donnarumma
18
Hamari Traoré
25
Nuno Mendes
5
Igor Zubeldia
21
Lucas Hernández
24
Robin Le Normand
35
Lucas Beraldo
25
Javi Galán
2
Achraf Hakimi
23
Brais Méndez
8
Fabián Ruiz
4
Martín Zubimendi
17
Vitinha
8
Mikel Merino
33
Warren Zaïre Emery
11
Sheraldo Becker
29
Bradley Barcola
14
Takefusa Kubo
10
Ousmane Dembélé
10
Mikel Oyarzabal
7
Kylian Mbappé
Coach

Imanol Alguacil
Coach

Luis Enrique
🟨 Probabili formazioni. 🟩 Formazioni ufficiali.

PRESENTAZIONE

Il Paris Saint-Germain riparte dal prezioso vantaggio ottenuto nella sfida di andata degli ottavi di finale della UEFA Champions League. Il 2-0 maturato al "Parco dei Principi" lascia un certo margine di tranquillità per gestire questa caldissima gara di San Sebastián. Il muro spagnolo fu colpito al minuto 58', grazie al vantaggio siglato dall'uomo "croce e delizia" dell'ambiente parigino, Kylian Mbappè, per poi essere sgretolato dal raddoppio di Bradley Barcola al 78'. Una gara tutt'altro che agevole da superare, come testimonia la clamorosa traversa colpita da Mikel Merino sul punteggio parziale a reti inviolate.

Leggi anche:  Ruud-Tsitsipas, dove vedere finale Atp Montecarlo 2024 LIVE oggi: DIRETTA tv, streaming e orario

Il coach degli spagnoli, Imanol Alguacil, è orientato a stravolgere la formazione dopo l'ultima sconfitta in campionato ad opera del Siviglia (3-2 al "Sanchez Pizjuan"), inserendo tutti quegli uomini chiave che sono chiamati a dare dimostrazione della propria forza: tra questi, ci sono Takefusa Kubo, Robin Le Normand e Mikel Oyarzabal. Non potranno essere della gara altrettanti elementi di spicco, quali Carlos Fernandez, Martin Merquelanz, Aihen Munoz e Alvaro Odriozola. Sul fronte francese, non partiranno Presnel Kimpembe, Danilo Pereira e Milan Skriniar; a rischio potrebbe esserci anche Marco Asensio, per il quale lo staff medico cercherà di fare il possibile per essere inserito in distinta. Tra quelli disponibili c'è Marquinhos ma Luis Enrique monitorerà fino all'ultimo le condizione per valutare la sua presenza in difesa nell'undici di partenza.

La Real Sociedad proviene da un ultimo periodo piuttosto cupo di risultati, con una sola vittoria nelle ultime nove gare disputate tra campionato e coppe; pur avendo perso soltanto in tre delle 17 gare casalinghe di questa stagione, non ottiene i 3 punti tra le mura amiche dal 26 novembre scorso, quando fu battuto il Siviglia (2-1) nella gara di LaLiga. Dopo i primi mesi da "mal di trasferta", il PSG è imbattuto lontano da casa propria da 10 gare, di cui sette sono state vinte. Tuttavia, ha raccolto soltanto un punto in trasferta nella fase a gironi, perdendo 4-1 a Newcastle, 2-1 a Milano contro la squadra di Stefano Pioli e pareggiando 1-1 contro il Borussia Dortmund. Anche sul fronte europeo, i Campioni di Francia in carica hanno un cattivo rendimento nelle gare della UEFA Champions League, trionfando appena in due delle ultime 12 trasferte.