Conference League, Fiorentina-Rigas FS: streaming e diretta TV8 o Sky Sport?

Pubblicato il autore: Andrea Riva

Fiorentina-Rigas FS streaming

Oggi 8 settembre alle ore 18.45 allo stadio Artemio Franchi di Firenze si disputerà il match Fiorentina-Rigas RFS, valevole per la prima giornata della fase a gironi (gruppo A) di Conference League che vede anche la partecipazione anche degli Heart of Midlothian (Scozia) e dell’İstanbul Başakşehir (Turchia).

Ovviamente la squadra viola di mister Vincenzo Italiano sulla carta parte nettamente favorita vista la grande differenza tecnica con i loro avversari; sarà la prima volta dei gigliati contro una squadra lettone e nel prossimo turno (giovedì 15, ore 21) ci sarà la trasferta ad Istanbul.
L’arbitro della sfida sarà il ceco Pavel Orel.

Fiorentina-Rigas FS, probabili formazioni

FIORENTINA (4-3-3): Gollini; Venuti, Martinez Quarta, Ranieri, Biraghi; Barak, Mandragora, Maleh; Ikone, Cabral, Sottil.

RIGAS FS (4-3-3): Steinbors; Vlalukin, Maksimenko, Dubra, Mares; Jatta, Panic, Zaleiko; Deocleciano, Ilic, Simkovic.

Leggi anche:  Messina-AZ Picerno, streaming e diretta tv OneFootball o Sky Sport? Dove vedere Serie C

Segui Fiorentina-Rigas FS su DAZN. Attiva ora.

Dove vedere Fiorentina-Rigas FS in tv e streaming

Il match Fiorentina-Rigas FS sarà visibile su Sky Sport Action (canale 206) e Sky Sport (ch. 253) con diretta a partire dalle ore 18.40. Ricordiamo che l’incontro dello “Franchi” si potrà seguire anche attraverso la finestra “Diretta gol” sul canale 251 insieme alle altre gare di Europa League e di Conference League in contemporanea. Telecronaca a cura di Massimo Marianella e il commento tecnico dell’ex calciatore Fernando Orsi.

Per gli abbonati di Sky la partita sarà a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Leggi anche:  Sancataldese-Catania, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Serie D

Un’altra opzione sarà quella della di DAZN, la piattaforma del gruppo Perform: per poter vedere la gara è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi. Telecronaca di Stefano Borghi e il commento tecnico dell’ex calciatore Massimo Gobbi.
Il costo sarà di 29,99 euro per DAZN Standard e 39,99 euro per DAZN Plus. Si possono associare fino a sei dispositivi diversi, ma la novità sarà che con la versione Standard, due dispositivi potranno connettersi in contemporanea solo dalla stessa rete Internet. Per quanto riguarda invece la versione Plus (disponibile dal 2 Agosto) si possono utilizzare due dispositivi in contemporanea pur registrati anche in luoghi differenti. Tutta la UEFA Conference League è su DAZN. Attiva ora.

25 agosto 2022, Twente-Fiorentina 0-0: gli highlights

  •   
  •  
  •  
  •