AZ Alkmaar-Lazio, streaming gratis e diretta TV8, DAZN o Sky Sport? Dove vedere Conference League

AZ Alkmaar-Lazio streaming gratis

Questa sera alle ore 21 all'AFAS Stadion di Alkmaar, si disputerà il match AZ-Lazio, valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Conference League; nella sfida d'andata la squadra olandese ha vinto in rimonta per 2-1 e dunque partirà avvantaggiata per la qualificazione ai quarti di finale (13-20 aprile, sorteggio 17 marzo a Nyon).

Primo confronto diretto tra le due squadre in Olanda, mentre i biancocelesti contro squadre "Orange" vantano undici precedenti con un bilancio di 5 successi, 2 pareggi e 4 sconfitte. L'arbitro della sfida sarà lo svizzero Matej Zug.

AZ-Lazio, probabili formazioni

AZ ALKMAAR (4-3-3): Ryan; Sugawara, Chatzidiakos, Goes, Kerkez; Reijnders, Clasie, Mijnans; Odgaard, Pavlidis, Karlsson.

LAZIO (4-3-3): Maximiano; Lazzari, Patric, Casale, Marusic; Milinkovic, Marcos Antonio, Vecino; Cancellieri, Felipe Anderson, Zaccagni. Zaccagni.

Segui AZ-Lazio su DAZN. Attiva ora

Dove vedere AZ-Lazio in tv e streaming

Il match AZ-Lazio sarà visibile su Sky Sport Football (canale 203 del decoder) e Sky Sport (ch. 255) con diretta a partire dalle ore 20.55. Ricordiamo che l’incontro europeo si potrà seguire anche attraverso la finestra "Diretta gol" sul canale 251 insieme alle altre gare di Europa League e di Conference League in contemporanea.

Per gli abbonati di Sky la partita sarà a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di NOW TV previo abbonamento.

L’incontro di Conference League sarà visibile in diretta sulla piattaforma DAZN: per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’App DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi. Telecronaca a cura di Dario Mastroianni e il commento tecnico dell’ex calciatore Dario Marcolin. Segui la UEFA Conference League su DAZN. Attiva ora.