Dove vedere sorteggio Conference League, quarti di finale: Sky, DAZN, Youtube?

sorteggio conference league
Venerdì 17 marzo alle ore 14 si svolgerà il sorteggio dei quarti di finale di Conference League a Nyon: da sottolineare che, nel corso delle operazioni, verrà anche definito il tabellone con gli accoppiamenti che porteranno fino alla finale di Praga.

Conference League, quarti di finale: come funziona il sorteggio

Non ci saranno più teste di serie né gare "bloccate": le squadre qualificate potranno affrontarsi tutte tra di loro, sia che fossero già nello stesso raggruppamento sia che appartengano allo stesso Paese. Durante il sorteggio, verrà compilato anche l'intero tabellone: dunque, si saprà anche quale squadre si potrebbero affrontare in semifinale in caso di passaggio del turno dopo i quarti.

Le squadre qualificate:
FIORENTINA
West Ham
Lech Poznan
Anderlecht
Basilea
Nizza
Gent
Az Alkmaar

Sorteggio quarti di finale Conference League: orario e dove vederlo

Il sorteggio dei quarti di finale di Conference League si terrà a Nyon venerdì 17 marzo alle ore 14, un'ora dopo i sorteggi dei quarti di Europa League. La diretta dei sorteggi sarà disponibile gratis in chiaro su Sky Sport 24, oltre che in streaming gratis sul canale YouTube di Sky. Inoltre, si potrà seguire il sorteggio anche su Dazn, accedendo all'app per pc, smartphone e smart tv.