Sivasspor-Fiorentina, streaming gratis e diretta TV8, DAZN o Sky Sport? Dove vedere Conference League

Sivasspor-Fiorentina streaming gratis

Giovedì 16 marzo alle ore 18.45 allo "New Sivas 4 Eylül Stadium", si disputerà il match Sivasspor-Fiorentina, valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Conference League; nella sfida d'andata i gigliati hanno vinto per 1-0, grazie alle rete di Barak al 69' e dunque partiranno avvantaggiati per la qualificazione ai quarti di finale (13-20 aprile, sorteggio 17 marzo a Nyon).

Primo confronto diretto tra le due squadre in Turchia, mentre i viola contro squadre "turche" vantano nove precedenti con un bilancio di otto vittorie una sconfitta (in questa stagione contro l'Istanbul Basaksehir, nella fase a gironi). L'arbitro della sfida sarà il montenegrino Nikola Dabanovic.

Sivasspor-Fiorentina, probabili formazioni

SIVASSPOR (4-3-3): Vural; Paluli, Goutas, Appindangoyé, Ciftci; Arslan, Cofie, Charisis; Saiz, Caicedo, Yesilyurt.

FIORENTINA (4-2-3-1):  Terracciano; Dodô, Milenkovic, Igor, Ranieri; Amrabat, Mandragora, Bonaventura; Ikoné, Jovic, Gonzalez.

Segui  Sivasspor-Fiorentina DAZN. Attiva ora

Dove vedere Sivasspor-Fiorentina in tv e streaming

Il match Sivasspor-Fiorentina sarà visibile su Sky Sport Football (canale 203 del decoder) e Sky Sport (ch. 254) con diretta a partire dalle ore 18.40. Ricordiamo che l’incontro europeo si potrà seguire anche attraverso la finestra "Diretta gol" sul canale 251 insieme alle altre gare di Europa League e di Conference League in contemporanea.

Per gli abbonati di Sky la partita sarà a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di NOW TV previo abbonamento.

L’incontro di Conference League sarà visibile in diretta sulla piattaforma DAZN: per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’App DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi. Telecronaca a cura di Riccardo Mancini e il commento tecnico dell’ex calciatore Manuel Pasqual. Segui la UEFA Conference League su DAZN. Attiva ora.