Lech Poznan-Fiorentina, streaming gratis e diretta TV8, DAZN o Sky Sport? Dove vedere Conference League

Lech Poznan-Fiorentina streaming gratis

Questa sera alle ore 21 allo stadio "Stadion Miejski" si disputerà il match Lech Poznan-Fiorentina, valevole per l'andata dei quarti di finale di Conference League, (ritorno a Firenze, giovedì 20 aprile, ore 18.45). Nel turno precedente la squadra polacca ha eliminato gli svedesi del Djurgarden (doppia vittoria: 2-0 in casa e 3-0 in trasferta), mentre quella gigliata ha avuto la meglio sui turchi del Sivasspor vincendo a Firenze 1-0 e 4-1 in Turchia.

Un solo precedente in terra polacca risalente al girone I di Europa League (5 novembre) che vide il successo dei Viola per 2-0, grazie ad una doppietta di Ilicic al 42' e all'83'. In generale contro squadre della Polonia, la Fiorentina ha un trend positivo: quattro vittorie, un pareggio e una sconfitta.

L'arbitro della sfida sarà il bosniaco Irfan Peljto coadiuvato dagli assistenti e connazionali Senad Ibrisimbegovic e Davor Beljo, Quarto Ufficiale Milos Gigovic. Al VAR la coppia composta dal croato Ivan Bebek e dall'AVAR svizzero Fedayi San.

Lech Poznan-Fiorentina, probabili formazioni

LECH POZNAN (4-4-1-1): Bednarek; Pereira, Salamon, Milic, Rebocho; Skoras, Sousa, Karlstrom, Velde; Marchwinsk; Ishak.

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Mandragora, Barak; Nico Gonzalez, Cabral, Saponara.

Segui  Lech Poznan-Fiorentina DAZN. Attiva ora

Dove vedere Lech Poznan-Fiorentina in tv e streaming

Il match Lech Poznan-Fiorentina sarà visibile su Sky Sport Football (canale 203 del decoder) e Sky Sport (ch. 253) con diretta a partire dalle ore 20.55 e telecronaca a cura di Massimo Marianella. Ricordiamo che l’incontro europeo si potrà seguire anche attraverso la finestra "Diretta gol" sul canale 251 insieme alle altre gare di Europa League e di Conference League in contemporanea.

Per gli abbonati di Sky la partita sarà a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di NOW TV previo abbonamento.

L’incontro di Conference League sarà visibile in diretta sulla piattaforma DAZN: per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’App DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi. Telecronaca a cura di Dario Mastroianni e il commento tecnico dell’ex calciatore Manuel Pasqual. Segui la UEFA Conference League su DAZN. Attiva ora.