Fiorentina-Rapid Vienna, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN? Dove vedere playoff Conference League
Presentazione, probabili formazioni e come seguire in diretta tv e streaming il match Fiorentina-Rapid Vienna, valido per il ritorno del playoff di Conference League in programma giovedì 31 agosto alle ore 20 allo stadio "Artemio Franchi" di Firenze
I viola di Vincenzo Italiano sono chiamati a ribaltare l' 1-0 del match d'andata che si è giocato giovedì scorso all' “Allianz Stadion” a Hutteldorf. Gli austriaci, invece, possono contare su due risultati su tre per accedere alla fase a gironi di Conference League. In caso di parità di gol tra andata e ritorno, si procederà con i tempi supplementari ed eventualmente si andrà ai calci di rigore.
Fiorentina-Rapid Vienna, le probabili formazioni
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Arthur, Mandragora; Gonzalez, Bonaventura, Brekalo; Nzola.
RAPID VIENNA (4-3-3): Hedl; Schick, Hofmann, Querfeld, Auer; Oswald, Kerschbaum, Sattlberger; Seidl, Burgstaller, Grüll.
Dove vedere Fiorentina-Rapid Vienna, streaming gratis e diretta TV8?
Il match Fiorentina-Rapid Vienna, valido per il ritorno dei playoff di Conference League, sarà trasmesso in chiaro su TV8 e sarà possibile vedere il match in diretta anche su Sky. Infatti il match sarà visibile su Sky Sport Calcio (canale 202 del satellite) e Sky Sport 251 (satellite). Questa partita sarà visibile anche in streaming usufruendo del servizio Sky Go o della stick Now.