Fiorentina-Rapid Vienna, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN? Dove vedere playoff Conference League

Presentazione, probabili formazioni e come seguire in diretta tv e streaming il match Fiorentina-Rapid Vienna, valido per il ritorno del playoff di Conference League in programma giovedì 31 agosto alle ore 20 allo stadio "Artemio Franchi" di Firenze

Giovedì 31 agosto, alle ore 20, allo stadio "Artemio Franchi" di Firenze, si disputerà il match Fiorentina-Rapid Vienna, valido per il ritorno del playoff di Conference League. Prima di scoprire dove vedere Fiorentina-Rapid Vienna in diretta tv e streaming, ecco una breve presentazione del match.

I viola di Vincenzo Italiano sono chiamati a ribaltare l' 1-0 del match d'andata che si è giocato giovedì scorso all' “Allianz Stadion” a Hutteldorf. Gli austriaci, invece, possono contare su due risultati su tre per accedere alla fase a gironi di Conference League. In caso di parità di gol tra andata e ritorno, si procederà con i tempi supplementari ed eventualmente si andrà ai calci di rigore.

Fiorentina-Rapid Vienna, le probabili formazioni

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Arthur, Mandragora; Gonzalez, Bonaventura, Brekalo; Nzola.

RAPID VIENNA (4-3-3): Hedl; Schick, Hofmann, Querfeld, Auer; Oswald, Kerschbaum, Sattlberger; Seidl, Burgstaller, Grüll.

Leggi anche:  Inter-Benfica, dove vedere la gara di UEFA Champions League: Mediaset, Sky o DAZN? Diretta TV, streaming e probabili formazioni

Dove vedere Fiorentina-Rapid Vienna, streaming gratis e diretta TV8?

Il match Fiorentina-Rapid Vienna, valido per il ritorno dei playoff di Conference League, sarà trasmesso in chiaro su TV8 e sarà possibile vedere il match in diretta anche su Sky. Infatti il match sarà visibile su Sky Sport Calcio (canale 202 del satellite) e Sky Sport 251 (satellite). Questa partita sarà visibile anche in streaming usufruendo del servizio Sky Go o della stick Now.