Fiorentina-Genk, streaming gratis DAZN e diretta tv in chiaro Mediaset o TV8? Dove vedere Conference League

Ecco dove vedere in diretta tv e streaming la gara di Conference League tra Fiorentina e Genk, quinta giornata del Girone F che comprende anche Ferencvaros e Cukaricki: il match è in programma per giovedì 30 novembre alle ore 21, all'Artemio Franchi di Firenze.

Fiorentina-Genk

Giovedì 30 novembre alle ore 21 all'Artemio Franchi di Firenze si disputerà il match Fiorentina-Genk, valevole per la quinta giornata dei gironi di Conference League. La Viola affronta la squadra belga per chiudere il discorso qualificazione: ancora imbattuta e ad 8 punti, il Genk insegue insieme al Ferencvaros a due lunghezze, quindi una vittoria giovedì vorrebbe dire matematico passaggio del turno.

Fiorentina-Genk, le probabili formazioni

Fiorentina (4-3-3): Christensen; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Arthur, Mandragora, Duncan; Gonzalez, Beltran, Sottil.

Genk (4-4-2): Vandevoordt; Munoz, Sadick, McKenzie, Arteaga; El Khannous, Galarza, Heynen, Oyen; Zeqiri, Fadera.

Leggi anche:  Fiorentina-Genoa: Gila senza Retegui? La risposta è...Italiano ne cambia 4?

Dove vedere Fiorentina-Genk in tv e streaming

Il match Fiorentina-Genk sarà visibile su Sky Calcio e su Dazn, dunque la gara sarà visibile in streaming sull'app del servizio di Sky Go per smartphone, pc e tablet e sull'applicazione di DAZN disponibile per dispositivi mobili e per smart tv. La sfida dei Viola, però, sarà visibile anche in diretta tv in chiaro su TV8, con diretta streaming gratis sul sito del servizio.