Club Brugge-Fiorentina, streaming gratis e diretta TV8 o Sky? Dove vedere Conference League

Presentazione, probabili formazioni e come seguire in tv e streaming, il match della squadra gigliata sul campo dei belgi del Club Brugge, valevole per il ritorno della semifinale di Conference League. Calcio d'inizio ore 18.45 di mercoledì 8 maggio.

Domani sera alle ore 18.45 allo stadio "Jan Breydel" di Bruges si disputerà il match Club Brugge-Fiorentina, valevole per la semifinale di ritorno di Conference League; nella sfida d'andata giocata al "Franchi" lo scorso 2 maggio, la squadra viola si è imposta per 3-2, con rete decisiva realizzata da Nzola al 91'.

Sarà il primo confronto diretto in terra belga tra i due club, mentre i gigliati hanno disputato sette partite contro squadre del Belgio che vedono un bilancio di due vittorie, tre pareggi e due sconfitte. L'arbitro della sfida sarà il turco Halil Umut Meler.

Chi avrà la meglio tra le due squadre affronterà nella finale del 29 maggio allo stadio "Agia Sophia" di Atene, la vincente dell'altra semifinale che vedrà opposte i greci dell'Olympiacos e gli inglesi dell'Aston Villa (andata vittoria dei greci in trasferta per 4-2).

Club Brugge-Fiorentina, formazioni ufficiali

CLUB BRUGGE (3-5-2): Mignolet; Odoi, Mechele, Ordonez; Sobbe, Vetlesen, Vanaken, De Cuyper; Skoras, Thiago, Jutglà.

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodo, Milenkovic, Quarta, Biraghi; Arthur, Mandragora; Gonzalez, Beltran, Kouamé; Belotti.

Dove vedere Club Brugge-Fiorentina in tv e streaming

Il match Club Brugge-Fiorentina sarà visibile su Sky Sport Calcio (canale 202 del decoder) e Sky Sport (ch.251), con telecronaca a cura di Federico Zancan e il commento tecnico dell'ex calciatore Lorenzo Minotti.

Per gli abbonati alla piattaforma satellitare (da più di un anno) ci sarà a disposizione Sky Go, sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Un'altra opzione è offerta da NOW: basterà acquistare il 'Pass Sport' per avviare la visione dell'evento.

Tutta la UEFA Conference League e’ su DAZN. Attiva ora.

Questo match di Confenence League, sarà trasmesso in diretta anche sulla piattaforma DAZN, visibile sulle moderne smart TV oppure tramite una console collegata alla tv di casa. La telecronaca sarà affidata a Dario Mastroianni.

L'incontro in terra belga si potrà seguire anche in chiaro e più precisamente su TV8 (canale 8 del digitale e 125 del decoder Sky).

2 maggio 2024, Fiorentina-Club Brugge 3-2: gli highlights