Milan Crotone Coppa Italia: dove vedere diretta tv streaming, probabili formazioni e precedenti

Pubblicato il autore: Salvatore Balistreri

milan crotone coppa italia
MILAN CROTONE COPPA ITALIA – Dopo la splendida vittoria ottenuta in campionato contro la Sampdoria (che potrebbe incontrare nuovamente in caso di qualificazione questa sera), il Milan di Sinisa Mihajlovic ospiterà il Crotone a San Siro per il match del quarto turno di Coppa Italia. Un’ottima occasione per il serbo nel dare la possibilità alle seconde linee di mettersi in mostra.

MILAN CROTONE COPPA ITALIA, PRECEDENTIQuella di questa sera sarà la primissima volta che il Crotone di Juric, autentica rivelazione del campionato di Serie B con l’attuale secondo posto a un solo punto dal capoclassifica Cagliari, calcherà l’erba di ‘San Siro’ e affronterà una squadra blasonata come il Milan. Per l’occasione, infatti, i tifosi dei rossoblu si stanno già organizzando da tempo per invadere la ‘scala del calcio’, tanto che si parla di circa cinquemila sostenitori degli ‘squali’ presenti questa sera nel settore ospiti dello stadio milanese. Mihajlovic, dal canto suo, è consapevole che se la squadra riuscirà a seguire le sue disposizioni non dovrebbe avere grossi problemi a strappare la qualificazione, ma in queste partite secche la sorpresa è dietro l’angolo, soprattutto contro una squadra che non ha nulla da perdere e tutto da guadagnare. Dunque i rossoneri dovranno fare molta attenzione se non vorranno creare un clamoroso primo precedente negativo.

Leggi anche:  Asta di riparazione Fantacalcio, i giocatori da acquistare nelle vostre leghe: ecco i consigli!

MILAN CROTONE COPPA ITALIA, DOVE VEDERE DIRETTA TV – L’incontro del quarto turno di Coppa Italia tra Milan e Crotone sarà trasmesso in chiaro da Rai 2 questa sera alle ore 21, cosicché tutti gli italiani appassionati di calcio e i tifosi delle due squadre che non potranno andare allo stadio avranno la possibilità di seguire il match in televisione senza la necessità di possedere abbonamenti a pagamento. Per chi non potesse seguire la partita in TV, si segnala la possibilità di seguire la diretta in streaming su internet attraverso il sito ufficiale della RAI, www.rai.tv.

MILAN CROTONE COPPA ITALIA, TURN OVER PER MIHA E JURIC – Come detto in precedenza, quella di stasera sarà, sia per il Milan che per il Crotone, un’ottima occasione per vedere all’opera quei giocatori che dall’inizio dell’anno sino ad oggi non hanno trovato molti spazi. Mihajlovic rivoluzionerà totalmente l’undici che è sceso in campo vittoriosamente contro la Sampdoria, schierando una squadra totalmente diversa in tutti i suoi rappresentanti. Ritroveranno spazio in una competizione ufficiale dal 1′ dopo ben due mesi gente come Nocerino, Suso e il giovane Calabria (dal quale Mihajlovic si aspetta tanto), mentre sarà serata di gala anche per la bandiera Christian Abbiati. In attacco Luiz Adriano dovrà reggere il peso dell’intero reparto.
Tra gli ospiti Juric molto probabilmente lascerà la responsabilità di difendere i pali al titolare Cordaz, mentre in difesa l’esperto Claiton dovrebbe lasciare spazio a Cremonesi accanto ai titolari Yao e Ferrari. Sulla mediana potrebbero avere un’occasione Paro e Barberis, mentre in avanti  dovrebbe avere una chance l’ex Parma e Juventus Raffaele Palladino.

Leggi anche:  Asta di riparazione Fantacalcio, i giocatori da acquistare nelle vostre leghe: ecco i consigli!

MILAN CROTONE COPPA ITALIA, PROBABILI FORMAZIONI – Ecco come, a meno di cambiamenti dell’ultim’ora, dovrebbero scendere in campo le due squadre questa sera:
Milan (4-3-3): Abbiati; Calabria, Mexes, Zapata, De Sciglio; Poli, Nocerino, J.Mauri; Suso, Honda, Luiz Adriano. All: Mihajlovic.
Crotone (3-4-3): Cordaz; Yao, Cremonesi, Ferrari; Balasa, Pro, Barberis, Martella; Tounkara, Palladino, Torromino. All: Juric.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,