La Juventus è pronta a far partire Sarri

Pubblicato il autore: Desiree Capozio Segui

La Juventus è pronta a far partire Sarri, per quel viaggio che il tecnico bianconero sogna dai tempi dell’emergenza Covid.
Qualche settimana fa, infatti, in una puntata di Casa Juve l’allenatore ha dichiarato:

Il primo viaggio che vorrei fare prima della fine dell’emergenza? Vorrei andare a Roma per la finale di Coppa Italia”

Il momento è arrivato. Mancano poche ore al fischio di inizio della semifinale di Coppa Italia tra Juventus e Milan, partita in cui verrà decisa la prima finalista del trofeo.
I ragazzi di Sarri sono pronti questa sera a giocarsi la qualificazione e regalare al tecnico il viaggio, che ha detta sua, al momento rappresenta il suo sogno.
Ma a sognare la finale di Roma, Sarri non è l’unico: infatti, un determinatissimo Ronaldo è pronto a conquistare il primo trofeo della stagione. “Mai visto così affamato” – hanno commentato ai microfoni di Tuttosport i compagni di squadra del portoghese, che dopo i 95 giorni di stop hanno ritrovato un CR7 più motivato che mai.
Un buon check in vista del volo, questo, per Sarri, che vuole portare a casa i primi risultati importanti in bianconero e conquistare la fiducia di tutti quei tifosi che ancora non riescono a dimenticare il suo passato tra le fila partenopee.

  •   
  •  
  •  
  •