Napoli-Juventus: streaming e diretta tv, dove vedere la finale di Coppa Italia 2020

Pubblicato il autore: Filippo Davide Di Santo Segui

Napoli-Juventus streaming e diretta tv: la presentazione della finale di Coppa Italia 2019/2020 – Dopo otto anni di attesa, Napoli-Juventus sarà la finale di Coppa Italia 2019/2020. Una partita tanto aperta quanto interessante per la grandissima posta in palio. I partenopei di Gattuso vogliono portare a casa la coppa battendo la loro rivale storica, e di conseguenza conquistare una meritata qualificazione in Europa League; dall’altra parte c’è una Juventus che vuole conquistare il suo primo trofeo della stagione. La sfida si svolgerà in quel di Roma, ma a porte chiuse per via dell’emergenza Coronavirus. Ecco dove vedere il match di stasera.

Napoli-Juventus streaming: ecco dove vedere la finale di Coppa Italia

L’incontro valevole per la finale di Coppa Italia tra Napoli-Juventus (calcio d’inizio alle ore 21:00 in quel di Roma) sarà visibile in diretta e in esclusiva sulla Rai: canale che ha trasmesso fino ad ora tutte le partite della competizione. Ovviamente visione in chiaro su Rai 1 (canale 1 del digitale terrestre e in HD sul canale 501), con collegamento a partire dalle ore 20.30. Per vedere Napoli Juventus di Coppa Italia in streaming, invece, basterà collegarsi su RaiPlay e assistere alla sfida in maniera del tutto gratuita.

Dove vedere Napoli-Juventus: come scenderanno in campo le squadre?

Dopo aver fatto il punto dettagliato sulle probabili formazioni di Napoli Juventus, vediamo in breve quali potrebbero essere i due schieramenti pronti a scendere in campo da una parte e dall’altra.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Politano, Mertens, Insigne. Allenatore: Gattuso

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Khedira, Bentancur, Matuidi; Cuadrado, Ronaldo, Dybala. Allenatore: Sarri

  •   
  •  
  •  
  •