Dove vedere Potenza Triestina, streaming gratis e diretta tv Coppa Italia

Pubblicato il autore: Rudy Galetti Segui


Mercoledì 23 settembre alle ore 18.30 allo stadio Alfredo Viviani di Potenza andrà in scena Potenza Triestina, incontro valido per il primo turno di Coppa Italia 2020/21. Per l’occasione lo stadio sarà aperto al pubblico per un numero di 1.000 posti. Ecco tutte le informazioni su dove vedere Potenza Triestina in diretta tv e streaming gratis.

Dove vedere Potenza Triestina, presentazione della partita

Il match Potenza Triestina metterà a confronto i padroni di casa allenati da mister Somma, all’esordio ufficiale stagionale che, dopo il match di Coppa Italia, si troveranno ad affrontare il Catanzaro nel girone C di Serie C, e la Triestina, storica formazione friulana, anch’essa alla prima gara importante dell’anno. Il primo turno di Coppa Italia è ad eliminazione diretta, con partita secca ed eventuali supplementari e calci di rigore. La vincente di Potenza Triestina troverà nel secondo turno il Monza.

Dove vedere Potenza Triestina, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

L’incontro Potenza Triestina che si giocherà allo stadio Alfredo Viviani di Potenza, mercoledì 23 settembre alle 18:30, al momento non è in programmazione nè in diretta tv in chiaro né in streaming gratis. Seguiranno aggiornamenti. In ogni caso sarà comunque possibile seguire l’incontro sulle pagine social delle 2 formazioni (via Facebook, Instagram e Twitter).

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: