Coppa Italia, dove vedere Fiorentina Inter: streaming gratis e diretta TV Rai 1?

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello Segui


Dove vedere Fiorentina Inter, in palio l’accesso ai quarti di finale di Coppa Italia. Oggi pomeriggio alle ore 15 allo stadio ‘Artemio Franchi’ di Firenze la Fiorentina di Cesare Prandelli ospiterà l’Inter di Antonio Conte, il match é valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia.

La Fiorentina prima di arrivare a giocarsi quest’ottavo di finale contro i nerazzurri, ha eliminato il Padova al terzo turno vincendo per 1-0 e con lo stesso punteggio hanno eliminato al quarto turno l’Udinese andando a vincere in trasferta alla ‘Dacia Arena’. I nerazzurri, invece, essendosi classificati secondi nello scorso campionato, prendono parte adesso alla competizione. I viola arrivano con il morale alto a questo confronto dopo la vittoria in campionato per 1-0 contro il Cagliari. I nerazzurri, invece, vogliono dimenticare il pareggio subito in rimonta contro la Roma per 2-2. La vincente di Fiorentina-Inter affronterà ai quarti di finale il Milan che ieri ha superato ai calci di rigore il Torino.

Leggi anche:  Ancona Matelica-Siena, streaming e diretta tv in chiaro? Dove vedere Serie C

Fiorentina Inter sarà diretta dal signor Davide Massa della sezione di Imperia, coaudiuvato dai signori Vecchi e Di Iorio, mentre il quarto uomo sarà il signor Prontera. Var ed Avar saranno rispettivamente Aureliano e Costanzo. Prima di scoprire le coordinate per la diretta tv di domani sera, ecco un focus sulle probabili formazioni di Fiorentina-Inter.

Dove vedere Fiorentina Inter, diretta TV e streaming

Dove vedere Fiorentina Inter in tv e streaming. Il match Fiorentina Inter, valevole come gara degli ottavi di finale di Coppa Italia, verrà trasmessa in diretta TV su Rai Uno. Il match sarà visibile anche in streaming su Rai Play. Inoltre il pre e il post-partita sarà disponibile su Rai Sport HD (canale 57 del digitale terrestre). Tuttavia potere seguire gli aggiornamenti Live sulle pagine social di entrambe le squadre.

Leggi anche:  Inter cooperativa del gol: quanti marcatori diversi per Inzaghi

Dove vedere Fiorentina Inter, i precedenti in Coppa Italia. I nerazzurri contro i viola hanno vinto le ultime tre sfide. Lo scorso anno hanno superato i viola ai quarti di finale per 2-1. La Fiorentina non batte l’Inter in Coppa Italia dal 1996 quando vinse il trofeo battendo in finale l’Atalanta.

  •   
  •  
  •  
  •