Probabili formazioni Fiorentina-Inter: ecco le scelte di Prandelli e Conte per la Coppa Italia

Pubblicato il autore: Andrea Riva Segui


Domani pomeriggio alle ore 15 allo stadio Artemio Franchi di Firenze (a porte chiuse) si disputerà il match Fiorentina-Inter che scenderanno in campo per sfidarsi per l’ottavo di finale di Coppa Italia dove la vincente della gara, nei quarti di finale incontrerà chi avrà la meglio tra Milan-Torino, che giocheranno questa sera allo stadio Giuseppe Meazza. Prima di andare a vedere i possibili schieramenti dei due tecnici, queste sono le coordinate per guardare la partita in diretta tv e streaming.

Probabili formazioni Fiorentina-Inter: ecco le scelte di Prandelli e Conte

Qui Fiorentina: Il tecnico dei viola Cesare Prandelli impiegherà nel suo 3-5-2 molti giocatori che fin qui hanno avuto poco spazio; in porta Terracciano, terzetto difensivo composto da Milenkovic, Martinez Quarta, Igor; a centrocampo Borja Valero perno centrale con Pulgar e Castrovilli interni, mentre sugli esterni Venuti e Barreca. In attacco la coppia sarà Callejon e Kouamè.
Indisponibili: Pezzella e Ribery

Leggi anche:  Dove vedere amichevole Inter-Crotone, streaming e diretta TV8?

Qui Inter: Anche l’allenatore dei nerazzurri Antonio Conte (modulo 3-5-2) darà spazio ha chi ha giocato meno a cominciare da Radu tra i pali, in difesa trio formato da Skriniar, Ranocchia e Kolarov, playmaker di centrocampo Eriksen con Vidal e Sensi ai suoi lati, mentre sulle fasce agiranno Young e Perisic. In attacco vicino a Lautaro ci sarà Sanchez, mentre Lukaku partirà dalla panchina.

Probabili formazioni Fiorentina-Inter

FIORENTINA (3-5-2): Terracciano; Milenkovic, Martinez Quarta, Igor; Venuti, Pulgar, Borja Valero, Castrovilli, Barreca; Callejon, Kouamè.

INTER (3-5-2): Radu; Skriniar, Ranocchia, Kolarov; Young, Vidal, Eriksen, Sensi, Perisic; Sanchez, Lautaro.

 

  •   
  •  
  •  
  •