Coppa Italia, dove vedere Napoli Spezia: streaming gratis e diretta TV Rai 2?

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello Segui


Dove vedere Napoli Spezia, in palio l’accesso alla semifinale di Coppa Italia.
Questa sera alle ore 21 allo stadio ‘Diego Armando Maradona’ il Napoli di Gennaro Gattuso ospiterà lo Spezia di Vincenzo Italiano, il match é valido per i quarti di finale di Coppa Italia.

Il Napoli vuole dimenticare le delusioni cocenti dell’ultima settimana che hanno portato alla sconfitta in Supercoppa Italiana contro la Juventus, match terminato 2-0 in favore dei bianconeri al ‘Mapei Stadium’ di Reggio Emilia, e al K.O del ‘Bentegodi’ dove i partenopei sono stati sconfitti per 3-1 dal Verona di Ivan Juric. Il modo migliore per farlo é centrare la semifinale di Coppa Italia, azzurri che arrivano a questo match con i liguri dopo aver superato agli ottavi di finale l’Empoli per 3-2.
I liguri, invece, in campionato vengono dalla beffa subita nel finale contro la Roma dove la formazione di Italiano é uscita sconfitta dall’Olimpico per 4-3. Ma in Coppa Italia gli ‘aquilotti’ hanno eliminato agli ottavi proprio la Roma vincendo per 2-4 dopo i tempi supplementari, ma a causa del caos sei sostituzioni dei giallorossi il Giudice Sportivo ha omologato lo 0-3 a tavolino. La vincente di questo confronto affronterà in semifinale l’ Atalanta che ieri ha battuto per 3-2 la Lazio.

Leggi anche:  Dove vedere Inter Atalanta, streaming Serie A e diretta tv Sky o DAZN?

Napoli-Spezia sarà diretta dal signor Francesco Fourneau di Roma 1, coaudiuvato dai signori Galetto e L. Rossi, mentre il quarto uomo sarà il signor Sacchi. Var ed Avar saranno rispettivamente Nasca e Longo.

Dove vedere Napoli Spezia, diretta TV e streaming

Dove vedere Napoli Spezia in tv e streaming. Il match Napoli Spezia, valevole come gara dei quarti di finale di Coppa Italia, verrà trasmessa in diretta TV su Rai Due. Il match sarà visibile anche in streaming su Rai Play. La telecronaca del match sarà affidata a Dario Di Gennaro e Manuel Pasqual. Inoltre il pre e il post-partita sarà disponibile su Rai Sport HD (canale 57 del digitale terrestre). Tuttavia potere seguire gli aggiornamenti Live sulle pagine social di entrambe le squadre.

Dove vedere Napoli Spezia, i precedenti. L’unico precedente relativo alla Coppa Italia risale alla stagione 1988-89 quando le due squadre si affrontarono nel primo turno della manifestazione nazionale sul neutro di Livorno. In quell’occasione furono i partenopei ad imporsi per 1-3.

Leggi anche:  Serie A, dove vedere Roma-Genoa in streaming e diretta tv
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , , ,