Gasperini pre Napoli-Atalanta: “Testa alla Coppa Italia. Su Kovalenko…”

Pubblicato il autore: Filippo Davide Di Santo Segui

Ai microfoni di RaiSport, in occasione della semifinale di Coppa Italia tra Napoli e Atalanta, ecco le parole dell’allenatore nerazzurro Gian Piero Gasperini.

Le dichiarazioni di Gasperini pre Napoli-Atalanta

“Ora come ora è un momento in cui tutte le squadre spingono molto molto forte, però per il campionato abbiamo tempo e ci sono ancora tante partite: 18 gare sono veramente tante. Ma in questo momento l’attenzione è tutta sulla Coppa Italia. Nella gara d’andata è stata una delle sconfitte più brutte della stagione, ma domani arriveremo nella miglior condizione possibile. Romero e Gosens? Sono importanti per quello che danno in campo, e anche perché Palomino è squalificato, e recuperarli è stato molto fondamentale. Ma devo dire che anche chi ha giocato in questo periodo ha fatto delle buone prestazioni. C’è stato un buon turnover. Il problema della partita contro la Lazio è che si è incanalata male dall’inizio, però alcune prestazioni sono state positive. Maehle è un giocatore che sta dando un grande contributo sulla fascia. È arrivato Kovalenko – continua Gasperiniche adesso conosceremo nei prossimi giorni. La rosa credo che col passare del tempo sia più affiatata e anche chi è arrivato quest’estate abbia avuto modo di inserirsi al meglio e di avere il tempo anche per dare un contributo migliore”.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Ranking UEFA: l'Italia limita i danni, Inghilterra e Spagna inarrivabili. Il bilancio europeo dei campionati