Inter-Juventus: streaming gratis RAI, orario, luogo e precedenti Semifinale di Coppa Italia

Pubblicato il autore: Alessandro Pallotta Segui


Dopo aver ottenuto una vittoria nell’ultimo turno di campionato rispettivamente contro il Benevento e la Sampdoria, Inter e Juventus si sfidano in un match valevole la semifinale di andata di Coppa Italia. Inter-Juventus si prospetta un match molto interessante tra due compagini che hanno sempre regalato emozioni e spettacolo nei loro ‘incroci’. In questo articolo vi sono tutte le informazioni necessarie su Inter-Juventus: streaming gratis RAI, orario, luogo e precedenti Semifinale di Coppa Italia.

Inter-Juventus: orario, luogo e precedenti

Il match Inter-Juventus, valido per la semifinale di andata di Coppa Italia, si giocherà allo Stadio San Siro a partire dalle ore 20.45 di Martedì 2 Febbraio 2021. Dal 2014 sono ben 17 i precedenti tra le due squadre con una tendenza dei risultati decisamente favorevole alla Juventus: 10 vittorie dei ‘bianconeri’, 4 pareggi e 3 vittorie dell’Inter.  L’ultima volta in cui le due compagini si sono sfidate in Coppa Italia è stato nel 2016 quando i bianconeri, dopo aver battuto i nerazzurri all’andata in casa per 3-0, persero al ritorno con lo stesso punteggio ma la spuntarono ai calci di rigore.  Nell’ultimo match, datato 17 Gennaio 2021, invece è stata l’Inter a spuntarla sulla Juventus grazie alle reti realizzate da Vidal e Barella.

Leggi anche:  Eriksen si allena in Danimarca e l'amico Kjaer si opera al ginocchio

Dove vedere Inter-Juventus: streaming gratis RAI?

Inter-Juventus, partita valida per la semifinale di Coppa Italia, verrà trasmessa in diretta tv in chiaro su RAI 1 e tutti gli appassionati potranno sintonizzarsi anche su Rai Sport (canale 57 del digitale terrestre) per seguire l’ampio spazio dedicato al post-partita. Inter-Juventus sarà inoltre disponibile in streaming gratis collegandosi alla piattaforma Rai Play attraverso i dispositivi fissi come smart tv o pc e mobili come smartphone, tablet e computer portatili.

  •   
  •  
  •  
  •