Domenica 22 agosto alle ore 20.45 allo stadio Orogel Stadium Dino Manuzzi sarà in programma il match Cesena-Pistoiese, valevole per il primo turno della Coppa Italia di Serie C. La vincente di questo incontro, sfiderà nel turno successivo (15 settembre), chi avrà la meglio tra Virtus Entella-Fiorenzuola.
Sono ventidue i precedenti tra le due squadre con i romagnoli in vantaggio per 12-6 e quattro pareggi; L‘arbitro della gara sarà Enrico Gigliotti della sezione A.I.A di Cosenza, coadiuvato dagli assistenti Andrea Bianchini e Antonio D’Angelo entrambi di Perugia, IV ufficiale Emanuele Braccini di Macerata.
Dove vedere Cesena-Pistoiese in tv e streaming
Il match del primo turno di Coppa Italia tra Cesena-Pistoiese, sarà trasmesso in diretta streaming da Eleven Sports, la TV online che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C (playoff e playout compresi). Per seguire la gara bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.com, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento, ovvero quello mensile a 7,99 euro, oppure quello annuale a 69,99 euro. Per la Coppa Italia, non è prevista nè la diretta in chiaro, nè lo streaming gratuito.