Coppa Italia, Catanzaro-Catania: streaming e diretta tv in chiaro?

Pubblicato il autore: Andrea Riva Segui

Catanzaro-Catania

Oggi pomeriggio alle ore 17.30 allo stadio Nicola Ceravolo si disputerà il match Catanzaro-Catania, valevole per il secondo turno eliminatorio di Coppa Italia Serie C.

Nel match d’esordio della manifestazione Nazionale, i siciliani hanno avuto la meglio in trasferta sul Potenza per 1-o (dopo i tempi supplementari), mentre i calabresi hanno saltato il primo turno, avendo giocato nella TIM CUP, (ko 4-0 sul campo del Verona). La vincente del match sfiderà (in casa) negli ottavi di finale (3 novembre), chi avrà la meglio nell’incontro Palermo-Monopoli.

Sono 49 i precedenti complessivi che vedono i rossazzurri avanti per 22-17 e dieci pareggi; l’arbitro della sfida sarà Giorgio Vergaro, della sezione A.I.A. di Bari, coadiuvato dagli assistenti Edoardo Federico Cleopazzo di Lecce e Federico Fratello di Latina; Quarto ufficiale Alberto Ruben Arena di Torre del Greco (Napoli).

Leggi anche:  Serie A, dove vedere Torino-Lazio: streaming e diretta tv DAZN o SKY?

Catanzaro-Catania, probabili formazioni

CATANZARO (3-5-2): Branduani; Martinelli, Fazio, Scognamillo; Rolando, Bombagi, Cinelli, Vandeputte, Rolando; Carlini, Vazquez.

CATANIA (4-3-3): Stancampiano, Calapai, Ercolani, Monteagudo, Pinto, Maldonado, Rosaia, Provenzano, Russotto, Sipos, Ceccarelli.

Dove vedere Catanzaro-Catania in tv e streaming

Il match di Coppa Italia tra Catanzaro-Catania, sarà trasmesso in diretta streaming da Eleven Sports, la TV online che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C (playoff e playout compresi). Per seguire la gara bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.com, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento, ovvero quello mensile a 7,99 euro, oppure quello annuale a 69,99 euro.

Leggi anche:  Sky o Dazn? Dove vedere Spezia Juventus: diretta tv e streaming

Stagione 2020-21, Catanzaro-Catania 2-0: gli highlights

  •   
  •  
  •  
  •