Coppa Italia, Taranto-Monopoli: streaming e diretta tv Antenna Sud o OneFootball?

Pubblicato il autore: Andrea Riva

Oggi pomeriggio alle ore 17.30 allo stadio Erasmo Iacovone si disputerà il match Taranto-Monopoli, valevole per il primo turno della Coppa Italia di Serie C. In campionato i rossoblù si trovano al 14° posto con 6 punti, mentre i biancoverdi sono quarti con 1o punti.
Le due squadre si sono affrontate alla prima giornata (4 settembre) al “Veneziani” con vittoria del “Gabbiano” per 4-1.

L‘arbitro del derby pugliese sarà Giuseppe Vingo di Pisa, coadiuvato dagli assistenti Riccardo Pintaudi di Pesaro e Alessandro Marchese di Napoli, Quarto Ufficiale Gabriele Sciolti di Lecce. Chi avrà la meglio, nel secondo turno affronterà in trasferta la vincente dell’altro incontro, che vedrà opposte Crotone-Messina.

Coppa Italia, dove vedere Taranto-Monopoli in tv e streaming

Il match di Coppa Italia tra Taranto-Monopoli sarà visibile su Eleven Sports, il broadcaster del “Gruppo Aser Media” che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C (compresi playoff, playout e Coppa Italia). Per seguire la gara bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.com, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento, ovvero quello mensile a 9,99 euro, oppure quello annuale a 89,99 euro, valido fino al 30 giugno 2023. Per premiare i clienti più fedeli, Eleven Sports ha deciso di mantenere il prezzo bloccato ma soltanto a chi è ancora in possesso di un pass mensile attivo e non lo ha disdetto negli ultimi mesi.

Leggi anche:  Discesa libera Lake Louise 2022, dove vedere sci alpino maschile LIVE oggi: diretta TV, orario e start list

Un’altra alternativa è rappresentata dal portale One Football, network attraverso il quale sarà possibile seguire la gara in pay per view su pc, notebook e dispositivi mobili (tramite sito o scaricando l’app) al prezzo di 3,99€.

  •   
  •  
  •  
  •