Foggia-Catanzaro, streaming e diretta tv in chiaro? Dove vedere Coppa Italia

Pubblicato il autore: Andrea Riva

Foggia-Catanzaro streaming gratis

Oggi pomeriggio alle ore 14.30 allo stadio “Pino Zaccheria” si disputerà il match Foggia-Catanzaro, valevole per i quarti di finale di Coppa Italia (gara unica). Nei primi tre turni i Satanelli hanno eliminato l’AZ Picerno (in casa) e la Juve Stabia (in trasferta) e il Crotone (ancora in casa), mentre le Aquile hanno saltato il primo turno e poi hanno sconfitto sempre al “Ceravolo” prima il Potenza e poi l’Avellino.

Curiosamente le due squadre che in classifica occupano rispettivamente il settimo e il primo posto con 22 e 47 punti, lunedì prossimo (ore 20.45) si sfideranno nuovamente in terra pugliese per la 18.a giornata di campionato (penultima d’andata); nella scorsa stagione i calabresi si imposero allo “Zaccheria” con un clamoroso 6-2. Chi avrà la meglio, in semifinale affronterà la vincente dell’altro confronto che vedrà opposte Padova-Juventus U23.

Leggi anche:  Serie C, dove vedere Cesena-Siena: streaming LIVE e diretta tv Rai Sport?

L’arbitro della sfida sarà  Alessandro Di Graci della sezione A.I.A. di Como, coadiuvato dagli assistenti Andrea Nasti di Napoli e Marco Porcheddu di Oristano, Quarto Ufficiale Eugenio Scarpa di Collegno (Torino).

Foggia-Catanzaro, probabili formazioni

FOGGIA (3-5-2): Nobile; Leo, Sciacca, Rizzo; Nicolao, Frigerio, Petermann, Chierico, Costa; Ogunseye, D’Ursi.

CATANZARO (3-5-2): Sala; Mulè, Brighenti, Gatti; Morelli, Verna, Cinelli, Welbeck, Katseris; Curcio, Cianci.

Dove vedere Foggia-Catanzaro in tv e streaming

Il match di Coppa Italia tra Foggia-Catanzaro sarà visibile su Eleven Sports, il broadcaster del “Gruppo Aser Media” che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C (compresi playoff, playout e Coppa Italia). Per seguire la gara bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.com, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento, ovvero quello mensile a 9,99 euro, oppure quello annuale a 89,99 euro, valido fino al 30 giugno 2023. Per premiare i clienti più fedeli, Eleven Sports ha deciso di mantenere il prezzo bloccato ma soltanto a chi è ancora in possesso di un pass mensile attivo e non lo ha disdetto negli ultimi mesi.

Leggi anche:  Ancona-Reggiana, streaming gratis e diretta tv OneFootball, Sky Sport o DAZN? Dove vedere Serie C

Un’altra alternativa è rappresentata dal portale OneFootball, network attraverso il quale sarà possibile seguire la gara in pay per view su pc, notebook e dispositivi mobili (tramite sito o scaricando l’app) al prezzo di 3,99€.

  •   
  •  
  •  
  •