Dove vedere Lazio-Bologna Coppa Italia, diretta tv e streaming Rai o Mediaset?

Pubblicato il autore: Davide Corradini

Lazio-Bologna Coppa Italia

Coppa Italia, dove vedere Lazio-Bologna: streaming e diretta tv Rai o Mediaset? Giovedì, alle ore 18.00, allo Stadio Olimpico di Roma si disputerà il match Lazio-Bologna, valevole per la Coppa Italia 2022-23 Frecciarossa.

La Coppa Italia prosegue con le ultime gare degli ottavi di finale. Entrano infatti in gioco le teste di serie del torneo e, tra le otto che si sono guadagnate il pass diretto per questa fase grazie al piazzamento nello scorso campionato, c’è anche la Lazio che fa l’esordio nella competizione sfidando il Bologna. Entrambe le squadre sono reduci da successi esterni in campionato. La Lazio ha superato a Reggio Emilia il Sassuolo grazie alle reti di Zaccagni su rigore e Felipe Anderson, mentre il Bologna ha battuto a domicilio e in rimonta l’Udinese per 2-1.

Si giocherà in gara unica e quindi, in caso di parità al 90’, per stabilire chi passerà il turno, si procederà con i supplementari ed eventualmente con i calci di rigore. La squadra che uscirà vincitrice da questo confronto, affronterà nei quarti una tra Juventus e Monza. In questa pagina tutte le informazioni su dove poter vedere Lazio-Bologna Coppa Italia in diretta tv e streaming gratis.

Lazio-Bologna Coppa Italia dove vederla

La sfida che vedrà protagoniste Lazio e Bologna verrà trasmessa in diretta esclusiva e in chiaro da Mediaset. Il canale di riferimento per gli appassionati che vorranno seguire il match sarà Italia 1 (canale numero 6 del digitale terrestre). Sarà dunque possibile seguire la sfida su tablet e smartphone attraverso l’app di Mediaset Infinity, o in alternativa su pc e notebook collegandosi al sito ufficiale della piattaforma.

Attraverso il sito o l’app dedicata è possibile accedere a diversi contenuti dai canali Live di Mediaset come Canale 5 o Italia 1 con inclusa l’opzione “restart” che permette di far ripartire il programma, ma anche diversi film, serie tv e show direttamente on demand.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Super G Cortina d'Ampezzo 2023, dove vedere sci alpino maschile LIVE oggi: diretta TV, orario e start list
Tags: , ,