Frosinone-Pisa, streaming gratis e diretta tv Italia 1 o Canale 20? Dove vedere Coppa Italia

Allo stadio "Stirpe" il Frosinone del tecnico Eusebio Di Francesco ospita il Pisa del neo tecnico Alberto Aquilani con il match valido per i 32.esimi di Coppa Italia. La vincente di questo confronto affronterà la vincente di Torino-Feralpisalò nei 16.esimi di finale del torneo

Venerdì 11 agosto, alle ore 17.45, allo stadio "Stirpe", si disputerà il match Frosinone-Pisa valido per i 32.esimi di finale di Coppa Italia. Prima di scoprire dove vedere Frosinone-Pisa in diretta tv e streaming, ecco una breve presentazione del match.

I ciociari di Eusebio Di Francesco debuttano nella nuova stagione ospitando il Pisa. Il Frosinone in precampionato ha battuto la Rappresentativa Città di Mondragone (7-0), Ferentino (10-0), Equipe Lazio (10-0) e pareggiato con Cosenza (1-1) e Salernitana (3-3). Il Pisa, invece, in questa stagione ripartirà da un tecnico giovane come Alberto Aquilani, ex tecnico della Primavera della Fiorentina. In caso di parità al termine dei 90 minuti regolamentari, si procederà con i tempi supplementari ed in caso di ulteriore parità si andrà ai calci di rigore. La vincente di questo match affronterà nei 16.esimi la vincente di Torino-Feralpisalò.

Leggi anche:  Crotone-Sorrento, streaming gratis e diretta tv Rai Sport? Dove vedere Serie C

Frosinone-Pisa sarà diretta dal signor Davide Ghersini della sezione di Genova, coaudiuvato da Fontemurato e Yoshikawa, mentre il quarto uomo sarà Mirabella. VAR ed AVAR saranno rispettivamente Maggioni e Paganessi.

Frosinone-Pisa, le probabili formazioni

FROSINONE (4-3-3): Turati; Oyono, Monterisi, S. Romagnoli, Marchizza; Gelli, Mazzitelli, Harroui; Baez, Borrelli, Kvernadze. All. Di Francesco.

PISA (4-3-3): Nicolas; Barbieri, Caracciolo, Leverbe, Beruatto; Touré, Ionita, Marin; Sibilli, Torregrossa, Arena. All. Aquilani.

Dove vedere Frosinone-Pisa, streaming gratis e diretta tv

Il match Frosinone-Pisa, valido per i 32.esimi di finale della Coppa Italia, sarà trasmesso in diretta tv su Canale 20. Il match sarà disponibile in streaming anche su Mediaset Infinity e sul sito www.mediasetplay.mediaset.it. Sarà necessario collegarsi al portale e selezionare il canale di riferimento del match.