Genoa-Modena, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere 1° turno Coppa Italia

Presentazione e come seguire in tv e streaming il match di Coppa Italia tra liguri ed emiliani che si disputerà questa sera al "Ferraris" alle ore 21. Chi avrà la meglio incontrerà al secondo turno, la vincente dell'altra sfida che vedrà opposte Monza-Reggiana.

Questa sera alle ore 21 allo stadio “Luigi Ferraris” si disputerà il match Genoa-Modena, valevole per il primo turno di Coppa Italia. Per le due squadra sarà l'inizio ufficiale delle stagione e farà da prologo all'esordio dei rispetti campionati, che vedrà i rossoblù ospitare la Fiorentina, mentre i gialloblù l'Ascoli, ma nella seconda giornata (primo turno posticipato, in attesa della sentenza del TAR).

Sono 36 i precedenti ufficiali in terra ligure, con i padroni di casa avanti nettamente per 22-3 e 11 pareggi; l'arbitro della sfida sarà Gianluca Aureliano della sezione A.I.A. di Bologna, coadiuvato dagli assistenti Zingarelli e Cipriani, Quarto Ufficiale Scarpa, mentre al VAR ci sarà Nasca e AVAR Longo. Chi avrà la meglio, al secondo turno (1° novembre) sfiderà la vincente dell'altra sfida che vedrà opposte Monza-Reggiana.

Leggi anche:  Crotone-Sorrento, streaming gratis e diretta tv Rai Sport? Dove vedere Serie C

Genoa-Modena, formazioni ufficiali

GENOA (3-5-2): Leali; Bani, Vogliacco, Dragusin; Hefti, Thorsby, Badelj, Frendrup, Martin; Retegui, Gudmundsson.

MODENA (4-3-1-2): Gagno; Silvestri, Zaro, Pergreffi, Cotali; Duca, Gerli, Palumbo; Tremolada; Bonfanti, Manconi.

Dove vedere Genoa-Modena in tv e streaming

Il match di Coppa Italia tra Genoa-Modena sarà visibile in diretta e in esclusiva su Mediaset 20 (canale 151 del decoder Sky e 20 del digitale terrestre), compreso lo streaming gratuito su Mediaset Infinity, dove basterà scaricare l'App su smartphone e tablet, oppure collegandosi al sito tramite pc o notebook. La telecronaca della sfida sarà a cura di Fabrizio Ferrero.