Torino-Frosinone, streaming gratis e diretta tv Italia 1 o Canale 20? Dove vedere Coppa Italia

Presentazione, probabili formazioni e come seguire in diretta tv e streaming Torino-Frosinone, match valevole per i 16.esimi di finale di Coppa Italia e in programma giovedì 2 novembre alle ore 21 allo "Olimpico Grande Torino" e che vedrà difronte granata e ciociari

Giovedì 2 novembre, alle ore 21, allo stadio "Olimpico Grande Torino", si disputerà il match TorinoFrosinone, valido per i 16.esimi di finale di Coppa Italia. Prima di scoprire dove vedere Torino-Frosinone in diretta tv e streaming, ecco una breve presentazione del match.

Il Torino di Juric dopo aver ritrovato il successo in campionato battendo 0-1 il Lecce a "Via del Mare", ospita in Coppa Italia il Frosinone dopo aver eliminato nel turno precedente la FeralpiSalò. I ciociari, invece, sono reduci dalla pesante rimonta subita contro il Cagliari (4-3) e affrontano il Torino dopo aver eliminato il Pisa. In caso di parità al termine dei 90 minuti regolamentari, si procederà con i tempi supplementari ed in caso di ulteriore parità si andrà ai calci di rigore. La vincente di questo match affronterà il Napoli agli ottavi di finale.

Torino-Frosinone sarà diretta dal signor Francesco Fourneau della sezione di Roma 1, coaudiuvato da Rocca e Garzelli, mentre il quarto uomo sarà Gualtieri. VAR ed AVAR saranno rispettivamente Abbattista e Di Vuolo.

Torino-Frosinone, le probabili formazioni

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Sazonov, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Linetty, Lazaro; Seck; Sanabria, Pellegri. All. Juric.

FROSINONE (4-3-3): Turati; Oyono, Okoli, Romagnoli, Marchizza; Barrenechea, Mazzitelli, Garritano; Soulè, Cheddira, Reinier. All. Di Francesco.

Dove vedere Torino-Frosinone, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Torino-Frosinone, valido per i 16.esimi di finale della Coppa Italia, sarà trasmesso in diretta tv su Italia 1. Il match sarà disponibile in streaming anche su Mediaset Infinity e sul sito www.mediasetplay.mediaset.it. Sarà necessario collegarsi al portale e selezionare il canale di riferimento del match.