Coppa Italia Serie C, dove vedere Catania-Rimini: RAI, Sky o NOW? Diretta TV, streaming e probabili formazioni

In programma le semifinali di ritorno della Coppa Italia di Serie C 2023/24. Il Catania di Cristiano Lucarelli ospita il Rimini di Emanuele Troise. Si affrontano oggi, Mercoledì 28 febbraio, ore 20:30, allo "Stadio Angelo Massimino - Cibali" di Catania. Diretta TV, live streaming e probabili formazioni.

Coppa Italia Serie C, dove vedere Catania-Rimini? Si gioca allo "Stadio Angelo Massimino - Cibali" di Catania, con calcio d'inizio in programma oggi, Mercoledì 28 febbraio 2024, alle ore 20:30. La gara è valida per le semifinali di ritorno della competizione in edizione 2023/24.

EVENTOCATANIA-RIMINI

Coppa Italia Serie C 2023/24
Semifinali, Ritorno
LUOGOCATANIA

Stadio Angelo Massimino - Cibali
DATA Mercoledì 28 febbraio 2024
ORE20:30
ARBITRIARBITRO
Simone Galipo'
Sezione AIA di Firenze

ASSISTENTE 1
Giorgio Ravera

Sezione AIA di Lodi

ASSSISTENTE 2
Alessandro Parisi
Sezione AIA di Bari

IV UFFICIALE
Gianluca Grasso
Sezione AIA di Ariano Irpino

Coppa Italia Serie C, dove vedere Catania-Rimini?

Catania-Rimini viene trasmessa su Sky e su RAI Sport. E' disponibile in:

Catania-Rimini, Diretta TV su: Sky Sport Calcio [Canale 202 e Canale 473 in Diffusione Terrestre] e su Sky Sport [Canale 255], con servizio rivolto a tutti i clienti in possesso di un abbonamento Sky.

Catania-Rimini, Diretta TV su: RAI Sport [Canale 58 in Diffusione Terrestre], in chiaro.

Catania-Rimini, Live Streaming su: Sky Go, il servizio streaming di Sky che permette di guardare la gara ovunque, su smartphone, tablet e PC abilitati. Tutti i clienti con abbonamento Sky hanno il servizio Sky Go incluso nell’abbonamento senza costi aggiunti.

Catania-Rimini, Live Streaming su: NOW, il servizio streaming di Sky per guardare la gara, con la possibilità di disdire in qualsiasi momento. Occorre una connessione a internet e uno tra i dispositivi compatibili.

Catania-Rimini, Live Streaming su: RaiPlay, la piattaforma di video on demand e diretta streaming della RAI che permette di guardare la gara ovunque, su smartphone, tablet e PC abilitati.

Coppa Italia Serie C
Catania-Rimini: dove vedere?

Emittenti
Coppa Italia Serie C
Catania-Rimini: dove vedere?

Canali
Catania-Rimini
Diretta TV su: Sky
Sky Sport Calcio
Canale 202

Sky Sport Calcio
Canale 473 DT

Sky Sport
Canale 255
Catania-Rimini
Diretta TV su: RAI Sport
RAI Sport
Canale 58 DT

In chiaro
Catania-Rimini
Live Streaming su: Sky
Sky Go

skygo.sky.it
Catania-Rimini
Live Streaming su: NOW
NOW

nowtv.it
Catania-Rimini
Live Streaming su: RAI
RAIPlay

www.raiplay.it

Catania-Rimini: probabili formazioni (con aggiornamenti)

Coppa Italia Serie C
Catania-Rimini
Probabili formazioni

CATANIA

4-3-3
Coppa Italia Serie C
Catania-Rimini
Probabili formazioni

RIMINI

4-3-3
95
Marco Albertoni
91
Simone Colombi
13
Devid Eugene Bouah
98
Tomas Lepri
28
Alessandro Celli
6
Matteo Gorelli
46
Salvatore Monaco
15
Nicolò Gigli
27
Alessio Castellini
28
Jacopo Sala
23
Nana Addo Welbeck-Maseko
23
Linas Mėgelaitis
8
Stefano Sturaro
33
Christian Langella
32
Cosimo Chiricò
19
Francesco Semeraro
7
Andrés Felipe Tello Muñoz
73
Davide Lamesta
30
Emanuele Cicerelli
9
Claudio Morra
10
Samuel Di Carmine
31
Lorenzo Malagrida
Coach

Cristiano Lucarelli
Coach

Emanuele Troise

Presentazione

Grande appuntamento per la Coppa Italia di Serie C che giunge alle Semifinali di ritorno, con la gara mozzafiato tra il Catania di Cristiano Lucarelli e il Rimini di Emanuele Troise. Entrambe sono pronte a contendersi un posto in finale in cui accederà anche una tra il Padova e la Lucchese.
Si riparte dal vantaggio del club romagnolo, maturato nella gara di andata del 24 gennaio scorso al "Romeo Neri" di Rimini, grazie alle rete dell'1-0 di Davide Lamesta.

Il Catania nel Girone C è stato, fin qui, al di sotto delle aspettative. Sono 34 i punti in 28 gare, con sei lunghezze di distanza dalla zona pericolosa della classifica. Dopo l'exploit contro la capolista Juve Stabia, è arrivato un nuovo inciampo nell'ultima trasferta di Taranto (1-0). Sono stati diversi i grattacapi per la società etnea che vede nella Coppa Italia l'unico obiettivo per dare un senso alla propria stagione. Il Rimini, all'8° posto nel Girone B con 38 punti e in piena zona Play Off, è reduce da tre consecutive in campionato (Ancona, Pontedera e Recanatese).

COPPA ITALIA SERIE C, REGOLAMENTO: COSA ACCADE IN CASO DI PARITA'?

Non è più valida la regola dei gol segnati in trasferta che, quindi, non valgono più "doppio". Di conseguenza, ecco cosa prevede il regolamento della competizione:

"Al termine di ogni turno di Semifinale e di Finale, risulta vincitrice la squadra che, all’esito delle due gare di andata e ritorno, ottiene il maggior punteggio o, a parità di punteggio, dopo la gara di ritorno, la squadra che ha conseguito una migliore differenza reti nelle due gare.
In caso di ulteriore parità al termine delle due gare, sono disputati due tempi supplementari di 15 minuti ciascuno e, perdurando tale situazione, l'arbitro procede a far eseguire i tiri di rigore, con le modalità previste dal “Regolamento del Giuoco del Calcio”.